Software per diagnostica PC

Papaya

Utente Attivo
347
5
CPU
i5
Scheda Madre
Lenovo Z50-70 Black % White
RAM
1° (8 gb) - 2° (4 gb)
Case
Portatile Lenovo Z-50-70 (Black & White)
OS
Windows 10
Scusate,
ultimamente continuo ad avere dei blocchi al pc sia in navigazione ed utilizzo programmi,
e quando gioco (Fifa "2009) il gioco si blocca e continua ad emettere un suono gracchiante tipo grrrrrrrrrrrrrrrrrrr
prima questo non mi succedeva.

Premetto Alcuni giorni fà ho inserito altri 2 banchi ram da 512 MB (ora ho 3gb di ram in dual channel.)

Ho provato a scansionare con Antispware (versione free)
sembra trovi qualcosa ma quando il programma deve continuare per la pulizia si blocca, ho comunque F-secure antivirus che è sempre aggiornato ma non mi rileva nulla

Esiste x caso un sotware che possa rilevare queste anomalie ?
oppure sapreste aiutarmi diversamente?
Grazie

MONTANA_79

Utente Attivo
535
6
CPU
cpu corei7 950 D0 a 4.2ghz in daily KIT YBRIS WATERBLOCK ECLIPSE CON RADIATORE 3 VENTOLE NANOXIA 120
Scheda Madre
ASUS P6T WS PROFESSIONAL
HDD
GS.KILL TITAN 128GB WD 1500, SEAGATE 750, WD 1000
RAM
OCZ 3X2 1600MHZ DDR3 CAS 9-9-9-24-2N
GPU
ZOTAC GTX 295
Audio
REALTEK 7.1
Monitor
SAMSUNG T260HD FULL HD 1920x1200 + MOUSE+TAPPETINO RAZER DISTRUCTION + LOGITECH G9+TASTIERA G11
PSU
ANTEC TRUE POWER 1000
Case
COOLER MASTER FULL TOWER ATCS 840 MODDATO
OS
WINDOWS 7 64 BIT
Scusate,
ultimamente continuo ad avere dei blocchi al pc sia in navigazione ed utilizzo programmi,
e quando gioco (Fifa "2009) il gioco si blocca e continua ad emettere un suono gracchiante tipo grrrrrrrrrrrrrrrrrrr
prima questo non mi succedeva.

Premetto Alcuni giorni fà ho inserito altri 2 banchi ram da 512 MB (ora ho 3gb di ram in dual channel.)

Ho provato a scansionare con Antispware (versione free)
sembra trovi qualcosa ma quando il programma deve continuare per la pulizia si blocca, ho comunque F-secure antivirus che è sempre aggiornato ma non mi rileva nulla
Esiste x caso un sotware che possa rilevare queste anomalie ?
oppure sapreste aiutarmi diversamente?
Grazie

ciao,prima di inserire le ram nuove il problema non esisteva giusto??allora io ti consiglio di fare un test per la ram,come prima cosa proverei le ram nuove da sole,seconda cosa le testerei con gold memory in dos,e li vedi gia' se ti da errori la memoria,fammi sapere ciao:)

Papaya

Utente Attivo
347
5
CPU
i5
Scheda Madre
Lenovo Z50-70 Black % White
RAM
1° (8 gb) - 2° (4 gb)
Case
Portatile Lenovo Z-50-70 (Black & White)
OS
Windows 10
Ciao
Mo ho fatto i due test con gold memory da dos,

prima x le RAM che avevo e poi x quelle "Nuove"
quest'ultime le ho lasciato un intero pomeriggio ma non hanno segnalato alcun problema.
ho effettuato il Test gold memory ora non ricordo nbene ome si chiama ma quello + dettagliato
la scelata 3 mi sembra E804
(ora stò in ufficio quindi non posso vedere bene quale era, ma comunque il più approfondito)

Ora non mi resta che riprovare a giocare, ti fò sapere
ciao

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: E3 2021, chi ti è piaciuto di più?

• Ubisoft

Voti: 37 22.7%
  • Gearbox

Voti: 3 1.8%
  • Xbox & Bethesda

Voti: 103 63.2%
  • Square Enix