PROBLEMA Software Logitech Setpoint

GraficPowa

Utente Attivo
30
0
Allora ho questo problema: mi sto scervellando da 5 ore provando e riprovando a installare tutte le versioni possibili di questo software, ma ogni volta l'installer dice che c'è stato un problema di installazione, consiglia di riavviare il pc e riprovare.
Bene io ho fatto tutto ciò, disinstallato, riavviato il pc, riprovato a re-installare, ma niente....
Non so più che fare... forse qualcuno ha avuto il mio stesso problema e ha trovato una soluzione???
 
U

Utente cancellato 44117

Ospite
Usi l'installer web o quello completo offline?
Eventualmente fai una pulizia di cartelle e registro
 
U

Utente cancellato 44117

Ospite
Prova a fare una passata con ccleaner e vedere se riesci a sistemare.
Se neanche questo funziona cancella tutte le cartelle con riferimento a logitech (ce ne saranno in C:\Program Files, C:\ProgramData e C:\Users\tuonomeutente\AppData\Roaming) e nel registro (avvia regedit e cancella le cartelle logitech in hkey current user -> software e hkey local machine -> software)
 

smallville87

Nuovo Utente
78
1
Mi permetto di usufruire di questo post per presentare un problema che ho con questo software. Non si tratta di un problema serio ma di una cosa che in alcuni casi può risultare fastidioso. Allora: io uso questo software per invertire la funzione dei tasti F; infatti nella mia tastiera (Logitech K290) quelle che normalmente sono le funzioni standard, tipo rinominare un file, in questa tastiera sono funzioni avanzate, che quindi di default vengono richiamate tenendo premuto il tasto Fn. Ora, come ho detto, mediante questo programma io inverto la situazione andando a togliere la spunta in una particolare sezione delle impostazioni. A volte, però, la situazione torna da sola, automaticamente, a quella predefinita (sebbene non risulti magicamente la spunta là dove l'avevo tolta). La cosa può rivelarsi antipatica, per esempio un paio di volte ho spento involontariamente il PC. Sperando di essermi spiegato, qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione e sa se la cosa sia risolvibile?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili