DOMANDA Software Gestionale Magazzino / Vendite / Prezzi Open Source

Bulldronic

Nuovo Utente
56
3
CPU
i3 6100
Scheda Madre
MSI B150M Pro-Vdh
RAM
8GB HyperX Fury 2133 mhz
GPU
Asus GTX 1050 Ti Cerberus
OS
Windows 10 Pro 64 Bit
Salve, sto per avviare un negozio al dettaglio di articoli per la coltivazione e articoli per fumatori. Sto cercando un software open source che mi permetta di caricare la mia fattura e di avere un inventario su cosa ho in magazzino prezzi ecc. Ho gà cercato su google, risultato ? che mi sono ritrovato con 1000 software installati sul pc senza capire nulla. Magari qualcuno nella mia stessa posizione ha avuto modo di testare qualche Software decente.

Grazie ancora a tutta la comunità.
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,554
12,944
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Salve, sto per avviare un negozio al dettaglio di articoli per la coltivazione e articoli per fumatori. Sto cercando un software open source che mi permetta di caricare la mia fattura e di avere un inventario su cosa ho in magazzino prezzi ecc. Ho gà cercato su google, risultato ? che mi sono ritrovato con 1000 software installati sul pc senza capire nulla. Magari qualcuno nella mia stessa posizione ha avuto modo di testare qualche Software decente.

Grazie ancora a tutta la comunità.
Visto che si tratta di fatturazione, è meglio andare sul sicuro e magari spendere un attimo qualche soldo per il software che te la gestisce. In Italia gli errori su fatture con costosi, e con l'avvento della fattura elettronica, sarebbe meglio evitare di fare note di credito.
Non gestisce il magazzino, ma è un ottimo prodotto per lafatturazione
https://www.ftpa.it/prezzifatturazioneelettronica.php
In alternativa c'è fattureincloud
https://www.fattureincloud.it/
Molto più completo e ricco
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!