DOMANDA Software desktop remoto con controllo utente

Roberto Mauri

Nuovo Utente
124
1
CPU
intel core i5 4440 3.1GHz
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212 Evo Socket
Scheda Madre
Asus Z87-K
HDD
500 Gb SSD - 2 TB HD
RAM
Corsair Vengeance 16 Gb
GPU
amd asus strix Rx480 O8Gb
Audio
incorporata
Monitor
Philips 23"
PSU
Cooler Master 720W
Case
Aerocool xPredator x3
Periferiche
Tastiera: Steelseries Apex 350 Mouse: Logitech G700s
OS
Windows 10
Ciao a tutti,
conoscete un software per la gestione di un pc in remoto? Deve avere certe caratteristiche che purtroppo teamviewer o imperius non hanno.
Il computer è sotto come utente e quando si prova a installare un programma richiede l'amministratore con la schermata di controllo utente.
Ho la password ma purtroppo in remoto non si vede la schermata e l'utente non deve sapere la password dell'amministratore...
Mi potete aiutare?

Grazie
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,324
11,198
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Ciao a tutti,
conoscete un software per la gestione di un pc in remoto? Deve avere certe caratteristiche che purtroppo teamviewer o imperius non hanno.
Il computer è sotto come utente e quando si prova a installare un programma richiede l'amministratore con la schermata di controllo utente.
Ho la password ma purtroppo in remoto non si vede la schermata e l'utente non deve sapere la password dell'amministratore...
Mi potete aiutare?

Grazie
Quali sono le caratteristiche che ti interessano e che non trovi? altrimenti potremmo elencarti una lunga lista di programmi per il controllo remoto.
 

Roberto Mauri

Nuovo Utente
124
1
CPU
intel core i5 4440 3.1GHz
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212 Evo Socket
Scheda Madre
Asus Z87-K
HDD
500 Gb SSD - 2 TB HD
RAM
Corsair Vengeance 16 Gb
GPU
amd asus strix Rx480 O8Gb
Audio
incorporata
Monitor
Philips 23"
PSU
Cooler Master 720W
Case
Aerocool xPredator x3
Periferiche
Tastiera: Steelseries Apex 350 Mouse: Logitech G700s
OS
Windows 10
Quali sono le caratteristiche che ti interessano e che non trovi? altrimenti potremmo elencarti una lunga lista di programmi per il controllo remoto.
Nulla di tutto questo. L'azienda vuole che l'utente sia senza permessi di amministratore. Io da IT devo collegarmi in remoto per installare dei programmi. Purtroppo da remoto non fa vedere la schermata del "controllo dell'utente" dove bisogna accedere come amministratore. La mia domanda è se esiste un software da controllo remoto che mi fa vedere tutte le schermate. Per esempio il "cambia utente" e "controllo utente". Vedi immagine sotto come esempio. Io uso windows 10
 

Allegati

  • LHDfV.png
    LHDfV.png
    25.5 KB · Visualizzazioni: 13

r3dl4nce

Utente Èlite
16,570
9,023
Anydesk consente questo tipo di utilizzo, però per poter funzionare come amministratore deve essere in precedenza installato sul PC. Altrimenti quando richiedi i permessi di amministratore chiede l'accesso amministratore all'utente ma non a te in remoto
 

Roberto Mauri

Nuovo Utente
124
1
CPU
intel core i5 4440 3.1GHz
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212 Evo Socket
Scheda Madre
Asus Z87-K
HDD
500 Gb SSD - 2 TB HD
RAM
Corsair Vengeance 16 Gb
GPU
amd asus strix Rx480 O8Gb
Audio
incorporata
Monitor
Philips 23"
PSU
Cooler Master 720W
Case
Aerocool xPredator x3
Periferiche
Tastiera: Steelseries Apex 350 Mouse: Logitech G700s
OS
Windows 10
Anydesk consente questo tipo di utilizzo, però per poter funzionare come amministratore deve essere in precedenza installato sul PC. Altrimenti quando richiedi i permessi di amministratore chiede l'accesso amministratore all'utente ma non a te in remoto
purtroppo sono pc usati da anni e molto lontani. Non c'è la possibilità di mettee anydesk come amministratore
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,570
9,023
Per metterlo come amministratore servono chiaramente i permessi di amministratore, che verranno chiesti all'utente. Una volta che Anydesk è installato, ha già i permessi di amministratore.

Se i PC sono a dominio, puoi installare Anydesk tramite uno script di logon o abilitando temporaneamente l'utente come amministratore
 

Roberto Mauri

Nuovo Utente
124
1
CPU
intel core i5 4440 3.1GHz
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212 Evo Socket
Scheda Madre
Asus Z87-K
HDD
500 Gb SSD - 2 TB HD
RAM
Corsair Vengeance 16 Gb
GPU
amd asus strix Rx480 O8Gb
Audio
incorporata
Monitor
Philips 23"
PSU
Cooler Master 720W
Case
Aerocool xPredator x3
Periferiche
Tastiera: Steelseries Apex 350 Mouse: Logitech G700s
OS
Windows 10
Per metterlo come amministratore servono chiaramente i permessi di amministratore, che verranno chiesti all'utente. Una volta che Anydesk è installato, ha già i permessi di amministratore.

Se i PC sono a dominio, puoi installare Anydesk tramite uno script di logon o abilitando temporaneamente l'utente come amministratore
Purtroppo non c'è nessuno script sul server. Non possiamo abilitare l'utente come amministratore per policy aziendale...
 

Roberto Mauri

Nuovo Utente
124
1
CPU
intel core i5 4440 3.1GHz
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212 Evo Socket
Scheda Madre
Asus Z87-K
HDD
500 Gb SSD - 2 TB HD
RAM
Corsair Vengeance 16 Gb
GPU
amd asus strix Rx480 O8Gb
Audio
incorporata
Monitor
Philips 23"
PSU
Cooler Master 720W
Case
Aerocool xPredator x3
Periferiche
Tastiera: Steelseries Apex 350 Mouse: Logitech G700s
OS
Windows 10

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili