software aumento vcore !

Pubblicità

thebestluis

Utente Èlite
Reazioni
66
Punteggio
60
ragazzi visto che non riesco a trovare (oppure non esiste ) qualche parametro per aumentare il vcore da bios ho optato che la miglior soluzione è aumentare il vcore via software però non so se si può fare quindi potreste dirmi quale software usare ?
grazie

Salve thebestluis,
Il programma che lei cerca, esiste, ma solamente per certe marche, se lei potrebbe fornirci i dati tecnici del suo Personal Computer potrò magari confermare se esiste anche per il suo Computer.

CrystalCPUID lo fa ..... ed anche bene : ti permette di salvare i profili con collegamenti diretti sul desktop in modo da richiamarli con un semplice click . Unico neo di questi software , il fatto che vengono caricati " solo " nel sistema operativo , ed è facile incappere in crash per il fatto che il pc parte con magari un fsb alto ma il V-Core ancora a default..... non sò se hai capito.....ciao!

CrystalCPUID lo fa ..... ed anche bene : ti permette di salvare i profili con collegamenti diretti sul desktop in modo da richiamarli con un semplice click . Unico neo di questi software , il fatto che vengono caricati " solo " nel sistema operativo , ed è facile incappere in crash per il fatto che il pc parte con magari un fsb alto ma il V-Core ancora a default..... non sò se hai capito.....ciao!

scusa se ti rompo ancora ma con il programma che mi hai consigliato non trovo nessuna voce riguardo al vcore , sapresti dirmi dove devo andare ??
grazie !

apri il programma poi
function->intel enhanced speedstep control ->enable change voltage.
una volta cliccato sotto si apre la finestrella kn i voltaggi..... quelli ke in coda mostrano una (X) esempio 1.438 (X) non possono essere impostati!!!
sto ricorrendo anke io a qst programma per il voltaggio... dato ke nn posso dal bios ke nn ci sta.. se vuoi un consiglio appena trovi la stabilità della tua cpu con il giusto voltaggio e i vari test fai cosi clicca su create shortcut e mettilo in esecuzione automatica ;) cosi appena entri in win si imposta da solo:)

noooo ! la funzione è bloccata , anche nel pannello di controllo di nvidia è bloccato il voltaggio , ora non so che fare devo arrendermi ???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro