SO su pc con 500 mb di ram

Pubblicità

Pascalise

Utente Attivo
Messaggi
675
Reazioni
64
Punteggio
67
Salve mio padre ha un pc abbastanza vecchio(della prestoria)con le seguenti caratteristiche:
  • Processore monocore da 1ghz
  • Ram da 500mb
  • Scheda video nvida 32mb
Quale SO mi consigliate???? Mio padre la usa per navigare(youtube, giornali, leggere email...etc). Se è possibile in italiano e che riesca a vedere normalmente i video su youtube. Grazie 1000 aspetto risposte.
 
bah prova ubuntu o lubuntu come dice lele.deb il problema e' che mi sa che non ce la fa a vedere i video su youtube con 1 ghz di processore..e da provare
 
allora o provi una release vecchia di ubuntu "normale" (io ho la versione 10.non mi ricordo) o provi con release più leggere come già detto sopra. essendo un pc vecchio potresti aggiungere altri 512 mb di ram( in una discarica o su internet per pochi euro). io per esempio ho trovato una ram compatibile in discarica e funziona(lo avvii da aperto, vedi se nel bios la riconosce prima di installare l S.O e se tutto va bene installi) .
vedere youtube è un po difficile(ho un molto simile al tuo come componenti=
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top