[SO+sped] VENDO SAPPHIRE HD 7970 GHZ EDITION 3GB GDDR5 VAPOR-X

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
G

gaevulk

Ospite
come spiegato in pm la trattativa per la vendita della mia scheda e' saltata quindi mi trovo costretto ad uscire dalla coda,ringrazio il gentilissimo ale
 

ale.eminem89

Utente Èlite
1,994
24
CPU
i5 3570k + CM HYPER 212 EVO
Scheda Madre
ASUS P8Z77-V PRO / THUNDERBOLT
HDD
SSD SAMSUNG 840 EVO 250 GB - WD CAVIAR BLACK 500GB SATA 3 64MB
RAM
DDR3 CORSAIR VENGEANCE 2X4GB 1600MHZ CL9
GPU
in attesa della nuova vga
Monitor
SAMSUNG T27B300EW 27" 1920X1080 LED
PSU
ENERMAX TRIATHLOR 650W MODULARE
Case
COOLER MASTER STORM STRYKER
OS
WINDOWS 8 64BIT
code aggirnate....contattatto il prossimo in coda per concludere...intanto up

- - - Updated - - -

scheda venduta a madgerrio, che non si è potuto mettere in coda direttamente qui per i pochi mex...in attesa di pagamento
 

CoMa

Utente Attivo
376
26
io venivo prima di lui, inoltre le code in pm non valgono... per quale motivo secondo te non può postare? perché secondo te c'è un "blocco" a quelli appena iscritti, ragazzi cioè diamine le regole sono regole. Inoltre hai editato le code proprio stasera quando il primo ero io, vabbè ora chiedo a un moderatore di intervenire e amen, e ovviamente lascio la coda.

- - - Updated - - -

- È vietato mettersi in fila tramite Messaggi Privati e/o email o scambi di messaggi non pubblici. La prenotazione della merce in vendita è consentita solamente tramite post nel forum. Usate i messaggi privati solo per lo scambio di dati personali sensibili. Chi vende è pregato di rendere chiaro l'ordine degli utenti che si sono prenotati all'acquisto, in modo da evitare incomprensioni.
 
Ultima modifica:

ale.eminem89

Utente Èlite
1,994
24
CPU
i5 3570k + CM HYPER 212 EVO
Scheda Madre
ASUS P8Z77-V PRO / THUNDERBOLT
HDD
SSD SAMSUNG 840 EVO 250 GB - WD CAVIAR BLACK 500GB SATA 3 64MB
RAM
DDR3 CORSAIR VENGEANCE 2X4GB 1600MHZ CL9
GPU
in attesa della nuova vga
Monitor
SAMSUNG T27B300EW 27" 1920X1080 LED
PSU
ENERMAX TRIATHLOR 650W MODULARE
Case
COOLER MASTER STORM STRYKER
OS
WINDOWS 8 64BIT
Senti non facciamo storie inutili!! Lui mi ha contattato per primo di tutti sempre privatamente e gli ho risposto chiaramente che doveva mettersi in coda qui prima per far le cose per bene e gli ho detto di sentire un mod per risolvere la cosa....lui mi ha detto che ha contattato il mod quindi l ho messo in coda io visto che non poteva postare per i pochi mex!! Ora non facciamo scenate per nulla!!

ps...non sai quanti Pm. Gli ho mandato con scritto che doveva mettersi in coda qui prima perché mi piace fare le cose per bene!! Dopo che mi ha detto che ha sentito un mod allora l'ho accodato io qui...

Se volete sempre tirare fuori storie fatelo pure ma se c'è una persona che cerca di fare le cose sempre per bene quello sono proprio io!

Ho una marea di trattative sul forum sempre perfette e nel rispetto delle regole!! Ho fretta di monetizzare questa volta e malgrado questo ho chiesto gentilmente all'utente di sentire il mod prima di procedere perché voglio fare le cose correttamente!!
 
Ultima modifica:

CoMa

Utente Attivo
376
26
Amen, l'unica cosa è che se noti però il fatto che sto tizio ti ha mandato pm è uscito solo alla fine, adesso devo togliere dalla vendita la mia vga... che avevo messo in vendita per comprare la tua. vabbè alla prox
 

ale.eminem89

Utente Èlite
1,994
24
CPU
i5 3570k + CM HYPER 212 EVO
Scheda Madre
ASUS P8Z77-V PRO / THUNDERBOLT
HDD
SSD SAMSUNG 840 EVO 250 GB - WD CAVIAR BLACK 500GB SATA 3 64MB
RAM
DDR3 CORSAIR VENGEANCE 2X4GB 1600MHZ CL9
GPU
in attesa della nuova vga
Monitor
SAMSUNG T27B300EW 27" 1920X1080 LED
PSU
ENERMAX TRIATHLOR 650W MODULARE
Case
COOLER MASTER STORM STRYKER
OS
WINDOWS 8 64BIT
pagamento ricevuto da madgerrio...ritiro prenotato e già mandato i tracking in privato

mi permetto di aggiungere che con l'utente CoMa ci siamo chiariti via pm...gli chiedo ancora scusa se gli ho arrecato qualche torto, non era mia intenzione
 

ale.eminem89

Utente Èlite
1,994
24
CPU
i5 3570k + CM HYPER 212 EVO
Scheda Madre
ASUS P8Z77-V PRO / THUNDERBOLT
HDD
SSD SAMSUNG 840 EVO 250 GB - WD CAVIAR BLACK 500GB SATA 3 64MB
RAM
DDR3 CORSAIR VENGEANCE 2X4GB 1600MHZ CL9
GPU
in attesa della nuova vga
Monitor
SAMSUNG T27B300EW 27" 1920X1080 LED
PSU
ENERMAX TRIATHLOR 650W MODULARE
Case
COOLER MASTER STORM STRYKER
OS
WINDOWS 8 64BIT
come mia consuetudine posto altri screen di funzionamento prima di togliere la scheda dal pc e impacchettarla per la spedizione...

2.jpg prova1.jpg

pacco spedito !!


SCHEDA CONSEGNATA IN DATA 7/06/2013...IN ATTESA DI FEEDBACK

scheda consegnata più di due sett fa!! Direi che si può chiudere grazie
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!