• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[so+sped] vendo gtx460 gs..hd 4890 2gb gddr5..hd 5770 1gb gddr5..guaste!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ale.eminem89

Utente Èlite
Reazioni
24
Punteggio
58
VENDO QUESTE SCHEDE GRAFICHE CON PROBLEMI:

1- GAINWARD GTX 460GS 1GB GDDR5...verisione overcloccata di fabbrica...completa di scatola e alcuni accessori...problema: la scheda parte ma da artefatti a video-->VENDUTA

2- ATI SAPPHIRE HD 4890 2GB GDDR5 VAPOR-X...completa di scatola e alcuni accessori...problema: la scheda non da segnale video (schermo nero) però il pc si avvia e carica il so perchè si sente l'audio

3- ATI SAPPHIRE HD 5770 1GB GDDR5 VAPOR-X...completa di scatola e alcuni accessori...problema: la scheda non da segnale video (schermo nero) ma viene riconosciuta se il pc viene avviato con un'altra vga--->VENDUTA

QUI LA FOTO DELLE SCHEDE:
p7070053.jpg

ALLE SCHEDE NON è STATO FATTO NULLA PER CERCARE DI RIPARARLE. TUTTI I DISSIPATORI E LE VENTOLE GIRANO PERFETTAMENTE!! ESTETICAMENTE LE SCHEDE SONO COME NUOVE!!!OVVIAMENTE SONO VENDUTE COME NON FUNZIONANTI O CON PROBLEMI.
CHI SA DOVE METTERE LE MANI DI SICURO PUò FARE QUALCOSA.

PREZZO HD 4890:

30 EURO

Ultima modifica:
riesci a fare una foto degli artefatti che mostra la gainward?

coda per la gtx 460 se puoi fare delle foto degli artefatti, fammi sapere

p.s. sono cosi tanti gli artefatti? cioè è possibile giocarci? hai la scatola?

ciao...io ho provato a collegare la scheda e gli artefatti compaiono già da bios...in base alla schermata durante il caricamente del SO gli artefatti sono più o meno o ricoprono gran parte dello schermo...sono delle tante righette orizzontali...si ho la scatola...sinceramente non so se ci si può giocare...io l'ho solo montata e ho constatato il problema e basta l'ho tolta.

ciao...io ho provato a collegare la scheda e gli artefatti compaiono già da bios...in base alla schermata durante il caricamente del SO gli artefatti sono più o meno o ricoprono gran parte dello schermo...sono delle tante righette orizzontali...si ho la scatola...sinceramente non so se ci si può giocare...io l'ho solo montata e ho constatato il problema e basta l'ho tolta.

ma avendo la scatola è anche in garanzia? cmq non potresti fare una foto sulla schermata di windows per esempio? fammi sapere cosi la prendo

ok, io lascio, cmq puoi provare a metterele in forno a 180° senza i dissipatori, cosi dovresti resuscitarle tutte quante ;)

guarda considerando che non me ne intendo e che le schede sono ottime se recuperate, preferisco lasciare mettere mano a chi è più esperto e sa dove mettere le mani, così da magari poter riavere tre vga ottime ancora funzionanti.

Dati pagamento scambiati con mr.frizz per la hd5770 e la gtx460....PAGAMENTO RICEVUTO E TRACKING SPEDIZIONE INVIATO!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro