• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[so + sped] vendo alimentatore tagan 430w modulare

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ale.eminem89

Utente Èlite
Reazioni
24
Punteggio
58
come da titolo vendo alimentatore modulare perfettamente funzionante e completo di scatola e accessori:

tagan 430w tg430-u15

p9150237.jpg

l'alimentatore ribadisco essere perfettamente funzionante e completo di scatola e tutti i cavi!!!

prezzo: 25 euro

Gli oggetti qui proposti sono venduti "così com'è,(VISTO E PIACIUTO) CON ESCLUSIONE ESPLICITA DI QUALSIASI FORMA DI GARANZIA, (a meno che non sia ancora in garanzia del costruttore!) per cui chi dovesse fare offerte per l'oggetto proposto con la sua offerta accetta, incondizionatamente, l'esclusione di qualsiasi garanzia per l'oggetto stesso, quindi non è NE RESTITUIBILE NE RIMBORSABILE. L' oggetto viaggia ad esclusivo rischio del acquirente,quindi,se l'oggetto arrivasse danneggiato,il venditore non si assume nessuna responsabilità.

Ultima modifica:
ciao...guarda io l'ho usato tranquillamente sia con una gtx 285 che con una hd 6870 senza mai un problema...la hd 6950 non l'ho mai provata e non so quanto consuma...però da quanto ho letto in giro dovrebbe non dovrebbe consumare eccessivamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro