Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_Demoniac

Nuovo Utente
11
0
CPU
Intel Core i3-2100
RAM
Kingston HyperX Fury Blue 8GB
GPU
Asus NVIDIA GeForce GTX 760 DCII OC
Monitor
LG Flatron W2246
OS
Windows 10 Home N 64 bit
Ciao, ho un contratto 20 mega con Wind Adsl2+ Fast. Il problema sta nel fatto che nel router arrivano 16.9 mega in DL che poi diventano tra WiFi e robe varie 14. Ho SNR UP 14.1 / DOWN 9.1 e Attenuazione UP 8.0 / DOWN 14.5. Secondo voi i 16.9 mega sono giusti o dovrebbero essere un po' di più?
 

Sunlike

Utente Attivo
212
35
CPU
Intel Core i7-860 2.80 GHz
Scheda Madre
Packard Bell H57M01
HDD
1TB
RAM
4x2GB Packard Bell DDR3 1333mhz
GPU
Nvidia geforce gt 740 2gb ddr2
Monitor
Samsung 22"
OS
Windows 10 Pro x64
Ciao, ho un contratto 20 mega con Wind Adsl2+ Fast. Il problema sta nel fatto che nel router arrivano 16.9 mega in DL che poi diventano tra WiFi e robe varie 14. Ho SNR UP 14.1 / DOWN 9.1 e Attenuazione UP 8.0 / DOWN 14.5. Secondo voi i 16.9 mega sono giusti o dovrebbero essere un po' di più?
Secondo me si, prova a collegare il modem direttamente alla presa senza lo splitter e vedi quant'è la portante
 
  • Mi piace
Reazioni: _Demoniac
E

emanu37429

Ospite
Ciao, ho un contratto 20 mega con Wind Adsl2+ Fast. Il problema sta nel fatto che nel router arrivano 16.9 mega in DL che poi diventano tra WiFi e robe varie 14. Ho SNR UP 14.1 / DOWN 9.1 e Attenuazione UP 8.0 / DOWN 14.5. Secondo voi i 16.9 mega sono giusti o dovrebbero essere un po' di più?
il modem sta sulla prima presa dell'impianto?
comunque, chiama infostrada e chiedi il profilo 6db, così ti guadagni 1-2 mega in più rispetto al 9 che hai ora.
 
  • Mi piace
Reazioni: _Demoniac

_Demoniac

Nuovo Utente
11
0
CPU
Intel Core i3-2100
RAM
Kingston HyperX Fury Blue 8GB
GPU
Asus NVIDIA GeForce GTX 760 DCII OC
Monitor
LG Flatron W2246
OS
Windows 10 Home N 64 bit
Ho chiamato e dicono che non possono cambiare l'snr perché non viene stabilito dalla centrale...
 
E

emanu37429

Ospite
Ho chiamato e dicono che non possono cambiare l'snr perché non viene stabilito dalla centrale...
l'snr invece lo possono cambiare eccome, visto che lo stabiliscono loro l'snr minimo per la tua linea.
semplicemente si seccano a fare 4 click di mouse per un cambio profilo.
 
  • Mi piace
Reazioni: _Demoniac

_Demoniac

Nuovo Utente
11
0
CPU
Intel Core i3-2100
RAM
Kingston HyperX Fury Blue 8GB
GPU
Asus NVIDIA GeForce GTX 760 DCII OC
Monitor
LG Flatron W2246
OS
Windows 10 Home N 64 bit
Ho appena parlato con l'operatore. Mi sono fatto aumentare la portante a 20 mega (che prima era a 18) e in 48 ore dovrei ottenere un miglioramento. In più mi ha detto che il mio router (TG582n che era di fastweb) aggancia massimo a 18.8 quindi quello dovrebbe essere il massimo che posso ottenere. Tra un paio di giorni vi faccio sapere i risultati. Grazie mille dell'aiuto :D:luxhello:
 
E

emanu37429

Ospite
Ho appena parlato con l'operatore. Mi sono fatto aumentare la portante a 20 mega (che prima era a 18) e in 48 ore dovrei ottenere un miglioramento. In più mi ha detto che il mio router (TG582n che era di fastweb) aggancia massimo a 18.8 quindi quello dovrebbe essere il massimo che posso ottenere. Tra un paio di giorni vi faccio sapere i risultati. Grazie mille dell'aiuto :D:luxhello:
perfetto. :ok:
poi, quando te l'aumentano, posta le statistiche del modem.
 
  • Mi piace
Reazioni: _Demoniac
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!