Smontaggio dissipatori Gigabyte 6970

Pubblicità
dai raga proprio nessuno che sa come toglierli?
P.S: Esistono wb per questo tipo di schede :boh:

E' un vero peccato liquidare una vga come quella con il suo ottimo sistema dissipante ad aria...
Di solito si liquidano sempre vga reference

Bhe ottimo sistema dissipante non proprio visto che in full la prima scheda raggiunge quasi gli 80 gradi..vabe che siamo in estate e la prima scheda prende poca aria visto che sotto cè la seconda però mi aspettavo qualcosina di più da questa vga e visto che ho un bel radiatore tri-ventola x il liquido volevo sfruttarlo x raffreddare tutto..

Un triventola per un 2600k e 2 6970 mi sembra un po' poco...comunque per le tue schede quel waterblock non va bene, è solo per vga reference :sisi:
Potresti montare però un wb solo per la gpu e poi un dissipatore tipo questo, controlla però che sia compatibile :)

Un solo triventola per tutto è poco, o fai 2 loop separati ovvero solo cpu e le 2 vga oppure metti un triventola più un altro biventola se deve stare tutto dentro lo stesso loop.

Ah bhè allora..pensavo visto che ho speso quasi 500 euro di componenti che si potesse raffreddare il tutto ma se mi dite che non basta un solo rad allora mi fido di voi :)

Un solo radiatore triventola lo potresti mettere se tu avessi al massimo una singola scheda, ma se hai un crossfire non ti converebbe più montarne uno solo.;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro