PROBLEMA SMCWHSG14-G

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Antonio Fezga

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti, mi è stato regalato questo modello. Ho provato a installarlo ma non riesco, qualcuno potrebbe darmi una mano? Ho fatto tutto ciò che andava fatto ma niente..

Salve a tutti, mi è stato regalato questo modello. Ho provato a installarlo ma non riesco, qualcuno potrebbe darmi una mano? Ho fatto tutto ciò che andava fatto ma niente..
Sii più chiaro nelle domande una Sigla non vuol dire proprio niente, poi cosa significa "ho fatto tutto ciò che andava fatto".. E noi cosa ne sappiamo di cosa hai fatto? La sfera di cristallo ancora ci manca!

Sii più chiaro nelle domande una Sigla non vuol dire proprio niente, poi cosa significa "ho fatto tutto ciò che andava fatto".. E noi cosa ne sappiamo di cosa hai fatto? La sfera di cristallo ancora ci manca!
Si, scusa. Ho letto nel manuale che bisognava configurarlo andando nella pagina 168.192.2.1, ho fatto tutto quello che diceva la guida e non si connette a internet. Con il wifi si connette ma non carica niente, con il cavo ethernet non ho idea di cosa si possa fare.

voglio capire una cosa sul PC via wifi visualizzi il nome della rete? e se la visualizzi se tenti di connetterti vedi il triangolino giallo vicino all'orologio?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità