Antonio Fezga
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Salve a tutti, mi è stato regalato questo modello. Ho provato a installarlo ma non riesco, qualcuno potrebbe darmi una mano? Ho fatto tutto ciò che andava fatto ma niente..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sii più chiaro nelle domande una Sigla non vuol dire proprio niente, poi cosa significa "ho fatto tutto ciò che andava fatto".. E noi cosa ne sappiamo di cosa hai fatto? La sfera di cristallo ancora ci manca!Salve a tutti, mi è stato regalato questo modello. Ho provato a installarlo ma non riesco, qualcuno potrebbe darmi una mano? Ho fatto tutto ciò che andava fatto ma niente..
Si, scusa. Ho letto nel manuale che bisognava configurarlo andando nella pagina 168.192.2.1, ho fatto tutto quello che diceva la guida e non si connette a internet. Con il wifi si connette ma non carica niente, con il cavo ethernet non ho idea di cosa si possa fare.Sii più chiaro nelle domande una Sigla non vuol dire proprio niente, poi cosa significa "ho fatto tutto ciò che andava fatto".. E noi cosa ne sappiamo di cosa hai fatto? La sfera di cristallo ancora ci manca!