Smartwatch da donna, possibilmente elegante? (Max. 350€)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tremoire

Utente Èlite
2,855
2,798
CPU
Tutto work in progress, bro!
Dissipatore
Scheda Madre
Hard Disk
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mhz C14
Scheda Video
Scheda Audio
Denon 3400H/Triangle Elara LN07+Espirit Tituz Ez+ Triangle Voce +Triangle Tales 340/Sound BlasterZxR
Monitor
Benq GW2765HT
Alimentatore
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Mouse: Scimitar Pro RGB-Steel Series Daiblo III- Keybord: CM Storm QuickFire Ultimate - Aereocool Templarius Gladiator
Sistema Operativo
Windows 10- Linux Mint 18.3
Come da titolo cerco uno smartwatch femminile che non sia il classico quadrato nero (con display che diventa multicolore) con cinturino in silicone, qualcosa da tutti i giorni ma anche se indossato in occasioni meno formali non stoni con l'abbigliamento.
Funzionalità tipiche da smartwatch, nulla di più o nulla di meno. Ho provato a fare qualche ricerca ma vorrei un parere da voi, così da evitare "cineserie", e regalare qualcosa che possa durare nel tempo.
Il budget rimane sempre quello dei 350€ ma visto che siam sotto Natale e siamo tutti più buoni si sfora ma non di molto.

P.S. sapreste dirmi se un incisione sotto ci entra o la cassa non ha lo spazio necessario?

Grazie.

Romeo_

Utente Attivo
973
96
CPU
Ryzen 5 1600x
Dissipatore
Cooler Master MasterLiquid Lite ML240L
Scheda Madre
Asus ROG Strix B350-F
RAM
Corsair DDR4 2x4gb 3000mhz
Scheda Video
Nvidia GTX 1050 TI
Alimentatore
Corsair TX650M
Case
Cooler Master Masterbox Lite 5
Internet
FTTH Fastweb
Sistema Operativo
Windows 10 PRO
Come da titolo cerco uno smartwatch femminile che non sia il classico quadrato nero (con display che diventa multicolore) con cinturino in silicone, qualcosa da tutti i giorni ma anche se indossato in occasioni meno formali non stoni con l'abbigliamento.
Funzionalità tipiche da smartwatch, nulla di più o nulla di meno. Ho provato a fare qualche ricerca ma vorrei un parere da voi, così da evitare "cineserie", e regalare qualcosa che possa durare nel tempo.
Il budget rimane sempre quello dei 350€ ma visto che siam sotto Natale e siamo tutti più buoni si sfora ma non di molto.

P.S. sapreste dirmi se un incisione sotto ci entra o la cassa non ha lo spazio necessario?

Grazie.
Ho buone esperienze con i samsung, li ci puoi cambiare il cinturino come se fosse un normale orologio, se ne vuoi uno che si avvicina più al classico orologio c'è il Galaxy Watch, o altrimenti se non ti dispiace il concetto smartwatch con il suo stile ci sono i galaxy Watch Active 1 e 2, tutti questi hanno diversi cinturini compatibili

tremoire

Utente Èlite
2,855
2,798
CPU
Dissipatore
Scheda Madre
Hard Disk
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mhz C14
Scheda Video
Scheda Audio
Denon 3400H/Triangle Elara LN07+Espirit Tituz Ez+ Triangle Voce +Triangle Tales 340/Sound BlasterZxR
Monitor
Benq GW2765HT
Alimentatore
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Mouse: Scimitar Pro RGB-Steel Series Daiblo III- Keybord: CM Storm QuickFire Ultimate - Aereocool Templarius Gladiator
Sistema Operativo
Windows 10- Linux Mint 18.3
Buongiorno Romeo_ grazie per la risposta, il galaxy watch è lo stile che cerco.
Io in botique avevo visto l'emporio armani connected che mi ha dato l'incipit... ma devo approfondire un po'. Grazie ancora.

Romeo_

Utente Attivo
973
96
CPU
Ryzen 5 1600x
Dissipatore
Cooler Master MasterLiquid Lite ML240L
Scheda Madre
Asus ROG Strix B350-F
RAM
Corsair DDR4 2x4gb 3000mhz
Scheda Video
Nvidia GTX 1050 TI
Alimentatore
Corsair TX650M
Case
Cooler Master Masterbox Lite 5
Internet
FTTH Fastweb
Sistema Operativo
Windows 10 PRO
Buongiorno Romeo_ grazie per la risposta, il galaxy watch è lo stile che cerco.
Io in botique avevo visto l'emporio armani connected che mi ha dato l'incipit... ma devo approfondire un po'. Grazie ancora.
di nulla, l'Armani connected non è male, personalmente sono molto soddisfatto del mio Samsung Gear ma anche quella è una possibile alternativa, se hai un cellulare Samsung poi secondo me non c'è nemmeno da pensarci gli smartwatch Samsung sono fatti davvero bene, i due sistemi comunicano perfettamente

• Mi piace
Reactions: tremoire

fil0

Nuovo Utente
135
24
Amazfit GTS colorazione oro oppure grigio. Identico ad apple watch con schermo davvero ottimo, batteria di lunga durata.
Trovi tutte le recensioni video che vuoi, inutile che aggiungo altro.
Ne ho uno e un altro ne ho regalato, rapporto qualità-prezzo-batteria-schermo ineguagliabile.

• Mi piace

BWD87

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
31,184
19,348
CPU
Core I/ 4790K @4,9GHz 1.39v delidded
Dissipatore
Corsair Hydro h100x (2x ml120pro white led push + 2x ml120 pull)
Scheda Madre
msi Z97S SLI Krait Edition
Hard Disk
ADATA XPG SX6000 128GB (SO) + Crucial MX500 1TB (giochi) + Seagate Barracuda 1TB (storage vario)
RAM
32Gb Corsair Dominator Platinum 2400 @2666 cl12-14-14-34
Scheda Video
MSI GeForce GTX 1070Ti AERO + kraken g12/kraken x31 @2114core/4554vram + 2x sp120 pwm
Monitor
AOC AG271QX
Alimentatore
Corsair TX550M
Case
Corsair Carbide 400R moddato
Periferiche
Ventole case: 3x silent wings 2 in, 2x sp140 led in, 1x sp140 led out
Sistema Operativo
Windows 10
Discussione chiusa come da richiesta dell'OP

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando