DOMANDA Smartphone top gamma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
tanto i fanboy lo comprano a prescindere del prezzo e di quanto è scarso:sisi:
so che quest'immagine l'ho postata giá prima, ma a una citazione di questo calibro non potevo rimanere impassibile...
126944d1411294551-smartphone-top-gamma-true_story.png


- - - Updated - - -

:asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Tony_x

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
ma scherzi!!! OMG poi è da poveracci l' aifon:nono:, i funboy non possono più vantarsi che lo pagano a rate oppure ricorrere agli strozzini:lol:

eppol ragiona così:
meglio venderne 20 milioni a una media di 850€ l' uno che venderne 22 milioni ad una media di 700€ l' uno:asd: tanto i fanboy lo comprano a prescindere del prezzo e di quanto è scarso:sisi:
:lol::lol::lol:
 

DroidBoy

Utente Attivo
163
7
CPU
i7 4820k
Scheda Madre
Alienware x79
RAM
Dominator platinum 4x2
GPU
nvidia geforce gtx 760
Audio
Integrata
Monitor
LG 22EN33
PSU
850 W
Case
Alienware AURORA ALX
OS
Windows 10 pro (x64)
QUOTE=Danimi92;4232016]Ciao a tutti ragazzi, con l'uscita dei nuovi iphone mi viene voglia di fare l'acquisto....Leggendo qualche recensione qui su Tom xo trovo altri cellulari che forse con prestazioni pari hanno un budget dimezzato... di caratteristiche tecniche per i cellulari non me ne intendo più di tanto...come brand non ho preferenze
Cosa ne pensate? :grat:[/QUOTE]
Se vuoi un to di gama a in prezzo irisorio allora Xiaomi e la scelta migliore. Le possibilita sono due, il nuvo mi4, per nn elencarti tutte le specifiche hw, le qualli nn capiresti, ti dico che il mi4 si puo eguagliare ad uno s5 o un m8. Con una picola differenza il prezzo, il mi4 infatti e facilmente reperibile a 311€ per la versions da 16gb, ed 370 per la versione da 64gb. Se invece vuoi risparmiare ancora di piu, allora puoi puntare sul predecessore, cioe il mi3; il quale dovrebbe essere l'equivalente di un s4 o un g2, ma legermente piu potente.In fondo al post puoi vedere un recente benchmark eseguito con il mio mi3, come vedi il g2 e s4 sono ben lontani dal mi3, persino l's5 e l'm8 stano sotosoto, quindi decidi tu.
Cmq il mi3 riesci a trovarlo a 230€ per il 16gb e 290 per il 64 gb. Ti assicuro che xiaomi e un best buy
, ti assicuro che nn te ne pentirai. Purtroppo nn posso linkarti Qui shop da dove acquistare. Ma se ti interessa scrivimi in pvt, sapro di sicuro aiutarti. Screenshot_2014-09-21-23-44-02.png
 
Ultima modifica:

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
QUOTE=Danimi92;4232016]Ciao a tutti ragazzi, con l'uscita dei nuovi iphone mi viene voglia di fare l'acquisto....Leggendo qualche recensione qui su Tom xo trovo altri cellulari che forse con prestazioni pari hanno un budget dimezzato... di caratteristiche tecniche per i cellulari non me ne intendo più di tanto...come brand non ho preferenze
Cosa ne pensate? :grat:
Se vuoi un to di gama a in prezzo irisorio allora Xiaomi e la scelta migliore. Le possibilita sono due, il nuvo mi4, per nn elencarti tutte le specifiche hw, le qualli nn capiresti, ti dico che il mi4 si puo eguagliare ad uno s5 o un m8. Con una picola differenza il prezzo, il mi4 infatti e facilmente reperibile a 311€ per la versions da 16gb, ed 370 per la versione da 64gb. Se invece vuoi risparmiare ancora di piu, allora puoi puntare sul predecessore, cioe il mi3; il quale dovrebbe essere l'equivalente di un s4 o un g2, ma legermente piu potente.In fondo al post puoi vedere un recente benchmark eseguito con il mio mi3, come vedi il g2 e s4 sono ben lontani dal mi3, persino l's5 e l'm8 stano sotosoto, quindi decidi tu.
Cmq il mi3 riesci a trovarlo a 230€ per il 16gb e 290 per il 64 gb. Ti assicuro che xiaomi e un best buy
, ti assicuro che nn te ne pentirai. Purtroppo nn posso linkarti Qui shop da dove acquistare. Ma se ti interessa scrivimi in pvt, sapro di sicuro aiutarti. Visualizza allegato 127036 [/QUOTE]
Ha già comprato l'lg G2
 

DroidBoy

Utente Attivo
163
7
CPU
i7 4820k
Scheda Madre
Alienware x79
RAM
Dominator platinum 4x2
GPU
nvidia geforce gtx 760
Audio
Integrata
Monitor
LG 22EN33
PSU
850 W
Case
Alienware AURORA ALX
OS
Windows 10 pro (x64)
Ultima modifica:

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Ha già comprato l'lg G2
Ann, avevo capito che fosse stato daniele.michaud.92 prendere il g2, e nn l'utente iniziale.
Scusate :).[/QUOTE]
Credo che i due siano la stessa persona. ...
 

highline76

Utente Attivo
667
123
ma... fatemi capire..... forse sono io ad essere diventato strano ultimamente....

daniele.michaud.92 ha aperto un post... dicendo che voleva spendere cifre assurde per un telefono....
gli sono stati dati fior fiore di consigli da tutti.... ben motovati tra l'altro....
lui è stato 3 mesi a dire che poteva spendere 20000 euro senza problemi.....
noi (voi più che altro...) ancora pazientemente a consigliare.....
dopo un po di silenzio se ne esce sibillino con un telegrafico "HO PRESO IL G2"....
dopodiche voi continuate a dissertare allegramente su specifiche tecniche di altri telefoni....
lui invece non si fa più sentire..... dicendo nulla sul suo acquisto e su come si trova.....
:retard::grat:... ma... è normale sta cosa...??!!! :look::look::look:
Ahahahahahahahah :party::patpat:

scherzo eh..... ho voglia di ridere... eheheh
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
ma... fatemi capire..... forse sono io ad essere diventato strano ultimamente....

daniele.michaud.92 ha aperto un post... dicendo che voleva spendere cifre assurde per un telefono....
gli sono stati dati fior fiore di consigli da tutti.... ben motovati tra l'altro....
lui è stato 3 mesi a dire che poteva spendere 20000 euro senza problemi.....
noi (voi più che altro...) ancora pazientemente a consigliare.....
dopo un po di silenzio se ne esce sibillino con un telegrafico "HO PRESO IL G2"....
dopodiche voi continuate a dissertare allegramente su specifiche tecniche di altri telefoni....
lui invece non si fa più sentire..... dicendo nulla sul suo acquisto e su come si trova.....
:retard::grat:... ma... è normale sta cosa...??!!! :look::look::look:
Ahahahahahahahah :party::patpat:

scherzo eh..... ho voglia di ridere... eheheh

daniele.michaud.92 e damini92 sono la stessa persona secondo me , si comunque è strano che abbia preso il G2 visto che non gli piaceva Android.... .
Qualche mod può fare un controllo dell' IP dei due account? @Adrythebest
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili