DOMANDA Smartphone top gamma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tony_x

Utente Èlite
25,790
11,689
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro

RemiX

Utente Attivo
657
116
Allora sei abituato male :patpat::evil:

Guarda il Nexus 4 è orrendo anche confrontato ad altri LCD, il 5 pure sbianca subito sui neri basta inclinarlo un attimo.
Che poi sia definito e luminoso ok, e si usa tranquillamente, ma se lo paragoni ai migliori beh, ne passa, se lo affianchi ad un AMOELD noti subito che è un'altra storia.

Teniamo presente che il display è la roba che più notiamo su un telefono, quindi non è certo un particolare secondario.
 

Tony_x

Utente Èlite
25,790
11,689
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro

Tony_x

Utente Èlite
25,790
11,689
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
  • Mi piace
Reazioni: Tarta99

RemiX

Utente Attivo
657
116
Vendilo e prenditi un moto g 2014, sempre se non preferisci un buon galaxy s3 neo. (che è stra migliore):lol: :sisilui:

Avevo 4 amici col tuo stesso telefono, consigliato da me quando stava a 130€, 3 lo hanno ancora, ad uno l'ho anche un po' ottimizzato, per lui va bene ma a me sembra proprio che l'app facebook lo massacri... su telefoni con 512MB non va messa ormai è diventata ingestibile. Non la metterei neanche se avessi un note 4 personalmente, si può benissimo usare da browser.

E' peggio di un virus messenger, notizia di sti giorni che l'abbiano beccata zeppa di spyware.
 

Felix9994

Utente Attivo
377
63
CPU
Ryzen 5 2600 stock
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asrock B450m Pro4
HDD
Seagate 1tb Crucial mx200 250GB
RAM
Corsair lpx 2x8gb 3200mhz
GPU
MSI gtx960 gaming 2GB
Audio
integrata
Monitor
Samsung Syncmaster 22" FHD
PSU
Sharkoon Wpc 550w 80+bronze
Case
Cooler Master n300
OS
w10 pro
HTC criticata è una cosa illeggibile.
Materiali migliori in commercio insieme ad iPhone. Miglior audio in generale e telefono piu fluido e reattivo Android. Il display più bello che c è. Neri ottimi per essere ips leggebilissimo al sole e bianchi perfetti e tutti gli altri colori viv e veri.
Batteria fantastica,ricezione ottima e aggiornato brevemente e per lungo periodo.
Senza dimenticare la fantastica sense.
Nemmeno un ipotetico s6 può essere migliore di un HTC one m8, Samsung fa ridere.
 

Tony_x

Utente Èlite
25,790
11,689
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
telefono piu fluido e reattivo Android
LOL
mai visto un nexus 5 :asd: ?
Materiali migliori in commercio insieme ad iPhone.
chissene del alluminio che si graffia ed è scivoloso solo a guardarlo:asd:
Batteria fantastica
gli smartphone con l' autonomia migliore non sono mai htc:asd: sono lg g2, note 3, lumia 1520...

aggiornato brevemente
si è vero, vengono aggiornati solo per poco tempo
lungo periodo.
già, devi aspettare molto per avere un aggiornamento, a occhio 4 mesi in più dei nexus:asd:
Senza dimenticare la fantastica sense.
che fanboy...
cè uno che ha un htc, io gli ho fatto mettere la cm11 e ora con l' interfaccia stock di kitkat se ne strafrega della sense e si trova molto meglio @filoippo97 dico bene?;)
Samsung fa ridere.
samsung è sopravalutata è vero, ma anche tè fai ridere ad elogiare in modo assurdo e falso htc...
Ho comprato L'LG G2
ottimo, non te ne pentirai
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit

Tony_x

Utente Èlite
25,790
11,689
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
beh pur avendo uno schermo più piccolo ha una risoluzione leggermente superiore:sisi:
anche se immagino sia un chiodo assurdo:asd:

Immagini bene :asd:. Con la 2.3 andava bene , ma poi Sony l' ha rovinato rilasciando un aggiornamento alla 4.0 disastroso e così l' ha fatto morire , senza neanche rilasciare jelly bean........ Il prossimo smartphone probabilmente sarà uno tra Motorola Moto G LTE , Moto X 2013 o Wiko Highway 4g :sisi:
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
LOL
mai visto un nexus 5 :asd: ?
concordo :sisi:
chissene del alluminio che si graffia ed è scivoloso solo a guardarlo:asd:
beh, l'alluminio e' un buon materiale per un telefono, rimane il fatto pero' che htc fa schifo.
gli smartphone con l' autonomia migliore non sono mai htc:asd: sono lg g2, note 3, lumia 1520...
CONCORDO. :sisi:
si è vero, vengono aggiornati solo per poco tempo
e' vero, gli aggiornamenti vengono rilasciati 4 mesi dopo. ricordo ancora quando dovevo aggiornare il sistema (dove htc e' passato da sense 4 a 5) e ci ha messo tutta l'estate per rilasciare il maledetto aggiornamento.
già, devi aspettare molto per avere un aggiornamento, a occhio 4 mesi in più dei nexus:asd:
vedi sopra.
che fanboy...
true_story.png
cè uno che ha un htc, io gli ho fatto mettere la cm11 e ora con l' interfaccia stock di kitkat se ne strafrega della sense e si trova molto meglio @filoippo97 dico bene?;)
La sense 5 e' solo paccottiglia, ma quello lo sapevo ancora prima di flashare la rom... oltre a consumare troppa ram e' anche spartana e priva di personalizzazione, ottimizzata con i piedi insomma. L'unica cosa in cui e' migliore e' nella gestione della fotocamera... non mi piace tanto quella di cm, ma comunque con un app apposta ho risolto il problema. Il fatto e' che pianta puntualmente il telefono quando lo stressi un po' (qui mi riferisco a quella della sense)
samsung è sopravalutata è vero, ma anche tè fai ridere ad elogiare in modo assurdo e falso htc...
da possessore di HTC one X, non posso che sconsigliare questa marca. Non che samsung o apple con il suo iphogn faccia cellulari migliori intendiamoci, ma sicuramente non e' una marca da comprare. Ora come ora se dovessi cambiare telefono farei un pensiero sull'oneplus one. LG anche la sconsiglio, ho tante di quelle pessime esperienze che non si contano, due cellulari cambiati e due che all'avvio si bloccano su una schermata completamente blu e non si spengono nemmeno. Mandati in riparazione hanno detto "problemi di hw ma si arrangi, costa di piu' la riparazione che un telefono nuovo"
ottimo, non te ne pentirai
ne ho sentito parlare bene, e' vero.

- - - Updated - - -

HTC criticata è una cosa illeggibile.
Materiali migliori in commercio insieme ad iPhone. Miglior audio in generale e telefono piu fluido e reattivo Android. Il display più bello che c è. Neri ottimi per essere ips leggebilissimo al sole e bianchi perfetti e tutti gli altri colori viv e veri.
Batteria fantastica,ricezione ottima e aggiornato brevemente e per lungo periodo.
Senza dimenticare la fantastica sense.
Nemmeno un ipotetico s6 può essere migliore di un HTC one m8, Samsung fa ridere.
in pratica, da possessore di htc one x, mi hai fatto venire un collasso cardio-circolatorio con questo tuo post. Ti ritengo responsabile. :sisi::asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Tony_x

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
concordo :sisi:

beh, l'alluminio e' un buon materiale per un telefono, rimane il fatto pero' che htc fa schifo.

CONCORDO. :sisi:

e' vero, gli aggiornamenti vengono rilasciati 4 mesi dopo. ricordo ancora quando dovevo aggiornare il sistema (dove htc e' passato da sense 4 a 5) e ci ha messo tutta l'estate per rilasciare il maledetto aggiornamento.

vedi sopra.

Visualizza allegato 126944

La sense 5 e' solo paccottiglia, ma quello lo sapevo ancora prima di flashare la rom... oltre a consumare troppa ram e' anche spartana e priva di personalizzazione, ottimizzata con i piedi insomma. L'unica cosa in cui e' migliore e' nella gestione della fotocamera... non mi piace tanto quella di cm, ma comunque con un app apposta ho risolto il problema. Il fatto e' che pianta puntualmente il telefono quando lo stressi un po' (qui mi riferisco a quella della sense)

da possessore di HTC one X, non posso che sconsigliare questa marca. Non che samsung o apple con il suo iphogn faccia cellulari migliori intendiamoci, ma sicuramente non e' una marca da comprare. Ora come ora se dovessi cambiare telefono farei un pensiero sull'oneplus one. LG anche la sconsiglio, ho tante di quelle pessime esperienze che non si contano, due cellulari cambiati e due che all'avvio si bloccano su una schermata completamente blu e non si spengono nemmeno. Mandati in riparazione hanno detto "problemi di hw ma si arrangi, costa di piu' la riparazione che un telefono nuovo"

ne ho sentito parlare bene, e' vero.

- - - Updated - - -


in pratica, da possessore di htc one x, mi hai fatto venire un collasso cardio-circolatorio con questo tuo post. Ti ritengo responsabile. :sisi::asd:

L' HTC one x ha fatto una brutta fine per via di Nvidia che non ha rilasciato i driver per kitkat. Vedi ora la serie One M con procio Qualcomm, è già stato annunciato che il One M7 (device di inizio 2013) sarà aggiornato ad android L. Per quanto riguarda la sense non so come era ai tempi del One X, ma ti dico che ora è la miglior interfaccia non stock,non c'è proprio paragone con le altre UI non stock. E non dire che sono fanboy HTC perché ho uno schifoso Xperia U :sisi:
 

Tony_x

Utente Èlite
25,790
11,689
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
L' HTC one x ha fatto una brutta fine per via di Nvidia che non ha rilasciato i driver per kitkat.
ehm, l' htc one x c' è anche in versione con snapdragon s4 dual core:sisi:
E non dire che sono fanboy HTC perché ho uno schifoso Xperia U :sisi:
non vuol dire :asd:

p.s. buttalo via quel xperia U oppure mettici una cm9:sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili