smartphone super economico da usare come cordless voip ?!?!

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
devo solo metterci l'app per il voip per quella telefonata ogni tre mesi che ancora arriva sul vecchio numero, per cui, meno costa meglio è.

extra benvenuti: schermo grande, dual sim. android. ho fatto una ricerca al volo e di marca stiamo sui 50€ (+- come un gigaset voip).

voglio meno :asd: vanno bene anche cinesate purché marche affidabili e vecchi modelli da cercare usati.

idee?!? grazie e buona pasqua
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
devo solo metterci l'app per il voip per quella telefonata ogni tre mesi che ancora arriva sul vecchio numero, per cui, meno costa meglio è.

extra benvenuti: schermo grande, dual sim. android. ho fatto una ricerca al volo e di marca stiamo sui 50€ (+- come un gigaset voip).

voglio meno :asd: vanno bene anche cinesate purché marche affidabili e vecchi modelli da cercare usati.

idee?!? grazie e buona pasqua

Ciao , beh credo ti convenga andare su un lumia 435 a quella cifra...... Anche perchè di android dual sim sotto le 50€ non ne vedo nessuno , a parte il wiko sunset 2
 

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
Ciao , beh credo ti convenga andare su un lumia 435 a quella cifra...... Anche perchè di android dual sim sotto le 50€ non ne vedo nessuno , a parte il wiko sunset 2

ovviamente ci avevo pensato... purtroppo c'è solo zoiper di serio che è ancora buggato parecchio, lo uso già su windows phone

e windows phone ha ancora una gestione delle app in background penosa. vediamo un po' con le nuove build pare che lo facciano funzionare per bene, altrimenti provo a rimediare un gigaset di ottava mano
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili