smartphone super economico da usare come cordless voip ?!?!

Pubblicità

_pietro

Utente Attivo
Reazioni
511
Punteggio
61
devo solo metterci l'app per il voip per quella telefonata ogni tre mesi che ancora arriva sul vecchio numero, per cui, meno costa meglio è.

extra benvenuti: schermo grande, dual sim. android. ho fatto una ricerca al volo e di marca stiamo sui 50€ (+- come un gigaset voip).

voglio meno :asd: vanno bene anche cinesate purché marche affidabili e vecchi modelli da cercare usati.

idee?!? grazie e buona pasqua

devo solo metterci l'app per il voip per quella telefonata ogni tre mesi che ancora arriva sul vecchio numero, per cui, meno costa meglio è.

extra benvenuti: schermo grande, dual sim. android. ho fatto una ricerca al volo e di marca stiamo sui 50€ (+- come un gigaset voip).

voglio meno :asd: vanno bene anche cinesate purché marche affidabili e vecchi modelli da cercare usati.

idee?!? grazie e buona pasqua

Ciao , beh credo ti convenga andare su un lumia 435 a quella cifra...... Anche perchè di android dual sim sotto le 50€ non ne vedo nessuno , a parte il wiko sunset 2

Ciao , beh credo ti convenga andare su un lumia 435 a quella cifra...... Anche perchè di android dual sim sotto le 50€ non ne vedo nessuno , a parte il wiko sunset 2

ovviamente ci avevo pensato... purtroppo c'è solo zoiper di serio che è ancora buggato parecchio, lo uso già su windows phone

e windows phone ha ancora una gestione delle app in background penosa. vediamo un po' con le nuove build pare che lo facciano funzionare per bene, altrimenti provo a rimediare un gigaset di ottava mano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro