DOMANDA Smartphone sui 250-350 € con occhio alla fotocamera

Leo4

Nuovo Utente
4
0
Salve, avrei un budget di 250-350€ e sarei interessato ad uno smartphone con la migliore fotocamera possibile... Per ora ho buttato l'occhio su telefoni come
Xiaomi mi9T
Samsung s8
Huawei nova 5t
ma sono ben accetti altri smartphone con un prezzo simile ovviamente... in definitiva cosa mi consigliereste?
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,391
11,480
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
ciao direi di prendere questo che come smartphone se la gioca col mi9t, ma a livello di fotocamere ha un comparto migliore rispetto a xiaomi.
Te lo dico perchè io sono possessore del mi9t mentre la mia ragazza del nova t, e le fotocamere sono migliori quelle del huawei
 

BullClown

Utente Èlite
2,062
932
CPU
Intel i5 8600K
Dissipatore
Noctua NH-L12S
Scheda Madre
Asus Rog Strix B360-G
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
HyperX Predator RGB 16GB (2x8GB) 3200MHz CL16
GPU
Zotac GeForce GTX 1060 3GB Mini
Monitor
Dell S2316H
PSU
EVGA SuperNOVA 550 G2
Case
Phanteks Eclipse P400
OS
Windows 10
La miglior fotocamera entro quel budget la trovi sul Pixel 3a che è in sconto fino a domani e rientra nel tuo budget. In più avresti google stock e aggiornamenti assicurati per due anni. Se invece puoi aspettare ancora un mesetto per prenderlo puoi aspettare il successore, il pixel 4a che però dovrebbe uscire al prezzo di 399 euro sforando quindi il tuo budget.
La fotocamera di goolge è la migliore e pur essendo un telefono da 349 euro se la gioca con le fotocamere di telefoni che costano anche 700 euro.
Oppure se vuoi un telefono con un numero maggiore di fotocmere ma che scatti bene ti consiglio il Motorola One Zoom che è in sconto e a quel prezzo è ottimo. Monta android stock anche lui dal momento che ha Android One, ma non ha la stessa fotocamera di google, però scatta comunque bene. Non so se con gli ultimi aggiornamenti software è migliorato, ma appena uscito aveva la batteria che non durava tantissimo. Ti permette di arrivare comunque a sera eh, però per una batteria da 4000mha ti aspetteresti di più solitamente
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili