DOMANDA Smartphone sui 200 € - Motorola G8 plus o Samsung m31?

Grinzold

Nuovo Utente
41
3
Ciao! Sto cercando uno smartphone sui 200€.
Dopo varie ricerche sono indeciso tra :
Motorola moto g8 plus €200

Samsung m31 €229

Ho escluso il nuovo g9 plus perché è un padellone enorme.

Secondo voi qual'è meglio tra i due?
Avreste altri consigli in questa fascia di prezzo?
Grazie
 

Painterand87

Utente Èlite
3,923
1,744
Ciao! Sto cercando uno smartphone sui 200€.
Dopo varie ricerche sono indeciso tra :
Motorola moto g8 plus €200

Samsung m31 €229

Ho escluso il nuovo g9 plus perché è un padellone enorme.

Secondo voi qual'è meglio tra i due?
Avreste altri consigli in questa fascia di prezzo?
Grazie

Ciao! Vista la fascia di prezzo e appurato il fatto che i Samsung di fascia bassa sono "impiantati" e Motorola è un pò "scarna" un pò da Entry level.... Io ti consiglierei di puntare su Xiaomi, che con la MIUI 12 è davvero completa!
puoi valutare tra Xiaomi Mi note 9S con 6GB RAM e 128GB Rom , oppure il più "piccolino" e più "nuovo" Xiaomi Mi 10 lite che supporta anche il 5G....
 

Grinzold

Nuovo Utente
41
3
Ciao! Vista la fascia di prezzo e appurato il fatto che i Samsung di fascia bassa sono "impiantati" e Motorola è un pò "scarna" un pò da Entry level.... Io ti consiglierei di puntare su Xiaomi, che con la MIUI 12 è davvero completa!
puoi valutare tra Xiaomi Mi note 9S con 6GB RAM e 128GB Rom , oppure il più "piccolino" e più "nuovo" Xiaomi Mi 10 lite che supporta anche il 5G....
Grazie per i consigli. Però il Mi 10 lite è un pò fuori budget per me e il Mi note 9s non ha NFC. Ho visto il Mi note 9 pro che potrebbe andare. però sono un pò prevenuto, ho letto che Xiaomi dopo 2 anni diventano molto lenti, non so se sia vero
 

FrankEj

Utente Attivo
268
27
CPU
Intel Core i7-3820
Dissipatore
Thermaltake Frio Advanced
Scheda Madre
MSI Military Class X79A-GD65
HDD
Samsung 860 Evo 500gb
RAM
Corsair XM3 1600 DDR3 2*4GB
GPU
Sapphire RX 570 Nitro+ 4G
Monitor
Samsung 24" curved 144Hz 1080p
PSU
Cooler Master Elite V2 500W
Case
Aerocool Bolt V1
Periferiche
Tastiera meccanica Aukey KM-G6 - mouse Aukey GM-F3
Net
Eolo FWA
OS
Windows 10 Pro x64
Xiaomi Redmi Note 9 pro, l'ho preso a mio padre. 6GB RAM, 64/128 GB ROM, fotocamera ottima non solo come mpx, ha l'nfc e tutto. Lo trovi dai 200 euro
Se no Nokia 5.3, 4GB RAM, 64 GB ROM, quattro fotocamere e sei sicuro che per tre anni dal lancio del modello riceve aggiornamenti. Sul sito Nokia è 170 euro, in giro lo trovi anche per meno.
I Nokia nuovi sono un po' snobbati (a ragione, forse, Android Go non ha chissà che interfaccia, pur essendo molto veloce) però io ho il 5, uno dei primi che è uscito, per dirti aveva Android 7.0 e ora monta il 9.0, tutt'ora funziona in modo eccellente con solo 2 giga di RAM... Veramente un buon supporto. Fra l'altro è piuttosto robusto, ha fatto voli degni del Lumia che avevo prima.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili