Smartphone sui € 150 max

Pubblicità

SalviMetal

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
55
ciao a tutti, vi chiedo consiglio in quanto ho deciso di cambiare il mio vecchio nokia n97mini. Dal momento che il cellulare lo uso per chiamare e mandare sms e ogni tanto andare su internet, non voglio spendere cifrone e come budget massimo mi sono posto €150.
Non interessandomi di telefonia, non sono particolarmente esperto e non saprei cosa scegliere.
L'unico telefono che ho adocchiato è il nokia lumia 620.
Attendo consigli :grat:

Ultima modifica:
L'unico telefono che ho adocchiato è il nokia lumia 620.
meglio il 520
ha uno schermo un pò + grande, un pò + di autonomia e un prezzo un pò più basso
le prestazioni sono esattamente identiche

più che ottimo...se sei cliente vodafone lo porti a casa con 79 euri:asd:...cmq rispetto al 620 gli manca il flash e la fotocamera frontale...se non ti servono è perfetto.....;)

mah, ti dirò che mi fa storcere un po il naso la mancanza del flash ma non usando spesso la fotocamera potrei in effetti farne a meno. Quindi mi consigliate questo lumia 520?

mah, ti dirò che mi fa storcere un po il naso la mancanza del flash ma non usando spesso la fotocamera potrei in effetti farne a meno. Quindi mi consigliate questo lumia 520?

guarda ....a me il flash serve solo per usarlo come torcia sul telefono(utilissima...)...le foto vengon uno schifio:asd:...per il resto rapporto qualità/prezzo senza paragoni...

edit....se ti interessa da MW dal 14 lumia 620 a 119 eurozzi...

Ultima modifica:
guarda io ho preso con la promozione vodafone il 520 e mi sto trovando benissimo, nel precedente telefono avevo il flash ma scattava comunque pessime foto quindi non mi cambiava nulla l'assenza del flash

Dal momento che facciamo un uso simile del telefono penso che potresti trovarti bene anche tu..
Te lo scrivo perchè anche a me hanno consigliato tale modello e ed è perfetto pur essendo un entry level :)

Mediacom phonePadDuo G530 no? MiniMobile G530 in alternativa!Archos Platinum 53? A 150 euro li trovi.Il primo ha pure 1Giga di RAM.

Io starei, come detto, sul Lumia 620. A partire da Sabato starà a 119 euro presso una nota catena d'elettronica. Ovviamente salvo esaurimento scorte in quanto ci saranno 4000-5000 pezzi disponibili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro