smartphone sostituto di zenfone 2

Matteo Grilli

Nuovo Utente
80
3
Salve.
Vorrei cambiare il mio Zenfone 2 poichè dopo la riparazione dello schermo sto avendo molti problemi.
Budget max 350,ma posso aspettare anche fino a fine anno che qualche top arrivi a quei prezzi.
Uso molto assiduo e possibilmente batteria con buona autonomia, a meno che non sia removibile.
Posso acquistare su shop online.
Avevo pensato a LG G5, OP3 e quando uscirà Xiaomi Redmi Pro (4 ram-64 rom)
 

Noncincischi

Utente Èlite
1,557
461
CPU
I5-2320
Scheda Madre
Intel DP67DE
HDD
800GB
RAM
Kingston 8GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 560
Audio
Il mixer della diretta vale?
Monitor
Acer V193HQL
PSU
Enermax 650W 80+ bronze
Case
Cooler Master
OS
Windows 10 RS Build 14393 + Ubuntu 16.04
Salve.
Vorrei cambiare il mio Zenfone 2 poichè dopo la riparazione dello schermo sto avendo molti problemi.
Budget max 350,ma posso aspettare anche fino a fine anno che qualche top arrivi a quei prezzi.
Uso molto assiduo e possibilmente batteria con buona autonomia, a meno che non sia removibile.
Posso acquistare su shop online.
Avevo pensato a LG G5, OP3 e quando uscirà Xiaomi Redmi Pro (4 ram-64 rom)

Sono 3 buone alternative. Se non hai fretta potresti vedere se scende il prezzo del Huawei P9 oppure attendere la presentazione dei nuovi Zenfone
 

Matteo Grilli

Nuovo Utente
80
3
ASUS NO,dopo l'esperienza con l'assistenza che ho avuto preferisco di no. P9 mi piace molto,anche perchè ha fotocamera Leica che non è da poco...

- - - Updated - - -

su stockisti.com sia p9 che g5 sono a 399,quindi credo che per fine anno scendano un po'
 

Noncincischi

Utente Èlite
1,557
461
CPU
I5-2320
Scheda Madre
Intel DP67DE
HDD
800GB
RAM
Kingston 8GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 560
Audio
Il mixer della diretta vale?
Monitor
Acer V193HQL
PSU
Enermax 650W 80+ bronze
Case
Cooler Master
OS
Windows 10 RS Build 14393 + Ubuntu 16.04
ASUS NO,dopo l'esperienza con l'assistenza che ho avuto preferisco di no. P9 mi piace molto,anche perchè ha fotocamera Leica che non è da poco...

- - - Updated - - -

su stockisti.com sia p9 che g5 sono a 399,quindi credo che per fine anno scendano un po'
Si si, é probabile vadano ancora giù

Inviata da Isla Nublar utilizzando Tapatalk
 

Vaste92

Nuovo Utente
34
18
Se volevi spendere un po' meno, hai pensato al Nexus 5X?

Avrà già quasi un anno (9 mesi?), ma riceverà sicuramente android 7.0 ed anche la versione successiva. Inoltre ha un ottimo Snap 808 e di trova sotto i 300€ ;)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

Matteo Grilli

Nuovo Utente
80
3
Se volevi spendere un po' meno, hai pensato al Nexus 5X?

Avrà già quasi un anno (9 mesi?), ma riceverà sicuramente android 7.0 ed anche la versione successiva. Inoltre ha un ottimo Snap 808 e di trova sotto i 300€ ;)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

mi piace molto il 5x come smartphone, ma la memoria non è espandibile e volevo un po' di ram in più. Poi potendo aspettare e potendo arrivare a 350 preferisco uno smartphone più performante
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili