Smartphone - max 180 euro

TheBix

Nuovo Utente
64
1
Ciao a tutti!vorrei comprare uno smartphone per mia mamma.non ha bisogno di granché,una buona batteria e che sia facile da utilizzare.vanno bene tutti i sistemi operativi.se trovate un buon modello dualsim va benissimo quello .posso acquistare pure online ma se c é una buona offerta non esitate.online copppereg da ama**n:).grazie a tutti
 

Pezzo di fango

Utente Attivo
1,239
222
CPU
A8-3870k
Scheda Madre
Gigabyte A75-UD4H
HDD
Western Union 320 SATA III 16MB
RAM
2x2 G.Skill 1600 gbeco 1.35
GPU
ATI 6550d integrata
Audio
HT Yamaha 294
Monitor
LG 32lLD350 Full-HD
PSU
Corsair Builder Series CX430 430W
Case
Cooler master Storm Scout
OS
Windows 7 Ultimate edition
Lumia 520...se fai il passa a Vodafone lo paghi 129 euro e ti danno 50 euro di bonus sulla sim(ricaricabile....no abbonamento!)...
 
  • Mi piace
Reazioni: TheBix

TheBix

Nuovo Utente
64
1
Vorrei prenderlo senza abbonamenti perché vivo all estero e il telefono me lo porta un amico..in pensato ad un lumia 620 oppure ad un galaxy s advance
 

Kemix

Nuovo Utente
79
10
CPU
Pentium Dual-Core E5200
RAM
2GB
GPU
ATI Radeon HD 5770
Monitor
Samsung
OS
Windows
Perché non un Sony Xperia Tipo? Il prezzo base è 150€ e poco fa l'ho visto al 40% all'Auchan (89€ se non erro). Secondo me è un telefono sottovalutato in effetti se ne parla poco...è un entry level con caratteristiche da smartphone di media fascia e se le tue pretese non sono altissime credo che ti troverai davvero bene. Anche la batteria è buona, io ho acceso il wi-fi praticamente tutta la giornata e riesco sempre a coprire 24h. Esiste sia la versione 1 sim che dual.

P.S. a me ultimamente sta dando problemi il filo di ricarica che fa falso contatto ma niente di così fastidioso e poi non è detto che succeda anche a te...(e inoltre è anche passato un anno!).

Altrimenti puoi vedere il Galaxy s advance in offerta da euronics a 180€
 
  • Mi piace
Reazioni: TheBix

TheBix

Nuovo Utente
64
1
Allora ho visto il lumia 620 a 170 euro , advance s a 180 , poi un lumia 800 in offerta a 200 euro (sapete se si può aggiornare a wp8 ??) poi un galaxy s dual a 170 .quale dei 4?no e per me e per mia mamma..

- - - Updated - - -

Ci ho ripensato , senza lumia 800

- - - Updated - - -

un amico mi vende un lumia 920 a 250 euro..accetto??lo so che c e il n4 a poco piu ma per alcuni motivi non posso comprarlo..
 
Ultima modifica:

Kemix

Nuovo Utente
79
10
CPU
Pentium Dual-Core E5200
RAM
2GB
GPU
ATI Radeon HD 5770
Monitor
Samsung
OS
Windows
Ma come siamo finiti da max 180€ a 250? :asd:
Comunque il prezzo è buono però bisogna vederne le condizioni...
 
  • Mi piace
Reazioni: TheBix

TheBix

Nuovo Utente
64
1
Smartphone - max 250 euro

Ma come siamo finiti da max 180€ a 250? :asd:
Comunque il prezzo è buono però bisogna vederne le condizioni...
e in ottimo stato tranne un po i bordi e un graffio nella parte superiore.ho convinto mamma ad alzare il budget.vale la pena pensare ad un n4 8gb da uk?
 
Ultima modifica:

4lxp

Utente Attivo
284
52
CPU
intel i5 2500k
Scheda Madre
asrock z77 pro4
HDD
ssd Crucial m4 64 gb e hard disk Western Digital Caviar blue 500gb + caviar blu 1tb
RAM
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB (2x4GB)
GPU
Sapphire hd 7970 oc edition 3gb
Audio
Asus Xonar dx
Monitor
Lg flatron 21 pollici e samung syncmaster 21 pollici
PSU
cooler master gx650
Case
Carsair Carbride 500r
OS
Windows 8.1 64 bit
Re: Smartphone - max 250 euro

e in ottimo stato tranne un po i bordi e un graffio nella parte superiore.ho convinto mamma ad alzare il budget.vale la pena pensare ad un n4 8gb da uk?

Beh per 159 sterline il nexus 4 è un affare, però forse per una mamma sarebbe meglio un windows phone, più semplice ed intuitivo.
 
  • Mi piace
Reazioni: TheBix

TheBix

Nuovo Utente
64
1
Beh per 159 sterline il nexus 4 è un affare, però forse per una mamma sarebbe meglio un windows phone, più semplice ed intuitivo.
il lumia non le piace a causa del colore(blu)
e dello schermo , troppo grande,se comando in n4 oggi mi arriva in 10 giorni o almeno un preventivo sull arrivo prima dell acquisto?
 

Kemix

Nuovo Utente
79
10
CPU
Pentium Dual-Core E5200
RAM
2GB
GPU
ATI Radeon HD 5770
Monitor
Samsung
OS
Windows
il lumia non le piace a causa del colore(blu)
e dello schermo , troppo grande,se comando in n4 oggi mi arriva in 10 giorni o almeno un preventivo sull arrivo prima dell acquisto?

Guarda che il colore del tema si può cambiare :sisi:
Comunque se tua mamma non ne fa un uso intenso credo che l'n4 sia una spesa inutile...comunque la decisione va a lei.
 
  • Mi piace
Reazioni: TheBix

TheBix

Nuovo Utente
64
1
allora vada per il lumia 920

- - - Updated - - -

non le piace proprio e vuole dual sim!!galaxy s dual allora ?? Sempre sotto i 200
 

zSplashGaming

Nuovo Utente
82
10
CPU
i7-7700HQ
HDD
Samsung 850 EVO 500gb
RAM
16gb
GPU
GTX 1050
OS
Windows 10
Yes :)

- - - Updated - - -

Poi magari mi sbaglio eh, ma mia mamma ad esempio ha un Ace Duos che fa Cag..... :D Se prendi un dual sim o vai di Ngm fascia alta oppure prendi l'S Duos (che non so quanto costa)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili