Smartphone massimo 350€

Colo99

Utente Attivo
1,147
221
CPU
i7 4790k
Scheda Madre
msi z97 gaming 7
HDD
western digital 1 tera
RAM
8gb kingston hyperx 1600 mhz
GPU
in attesa
Audio
integrata
Monitor
MG278Q Asus
Case
Corsair Carbide 300r
OS
windows 10 64 bit
Ciao a tutti :(
Purtroppo dopo 4 anni e mezzo il mio caro iPhone 4 ha un problema al microfono che non vuole funzionare SOLO durante le chiamate normali... Gli audio di whatsapp funzionano....
Ho letto in giro e sembra che sia un problema hardware ed è necessario farlo riparare, però essendo già molto vecchio non mi sembra il caso visto che non costerebbe poco (immagino)

con IOS mi trovo davvero molto bene sistema operativo, veloce, intuitivo e affidabile però per prendere un nuovo iPhone (che duri ancora un bel po' )dovrei spendere almeno 550€ più o meno (iPhone 5s) troppo.
Allora ho pensato di passare ad Android e ho visto in particolare
Asus zenfone 2 (quello da 4gb) a 290€
Lg G3 a 350€

Io il telefono vorrei che sia buono per giocare(sembrano ottimi per questo) ma vorrei anche che faccia anche delle belle foto (ho visto che asus sembrerebbe un po' scarso in questo, secondo voi?).
Voi cosa mi consigliate ?
 

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Ciao a tutti :(
Purtroppo dopo 4 anni e mezzo il mio caro iPhone 4 ha un problema al microfono che non vuole funzionare SOLO durante le chiamate normali... Gli audio di whatsapp funzionano....
Ho letto in giro e sembra che sia un problema hardware ed è necessario farlo riparare, però essendo già molto vecchio non mi sembra il caso visto che non costerebbe poco (immagino)

con IOS mi trovo davvero molto bene sistema operativo, veloce, intuitivo e affidabile però per prendere un nuovo iPhone (che duri ancora un bel po' )dovrei spendere almeno 550€ più o meno (iPhone 5s) troppo.
Allora ho pensato di passare ad Android e ho visto in particolare
Asus zenfone 2 (quello da 4gb) a 290€
Lg G3 a 350€

Io il telefono vorrei che sia buono per giocare(sembrano ottimi per questo) ma vorrei anche che faccia anche delle belle foto (ho visto che asus sembrerebbe un po' scarso in questo, secondo voi?).
Voi cosa mi consigliate ?

Per le foto G3 necessariamente. L'Asus non fa delle gran foto però il G3 si scalda come una friggitrice con 5 minuti di gioco. Perché non Mi4, Mate 7, Honor 6, Z3 Compact?
 

Colo99

Utente Attivo
1,147
221
CPU
i7 4790k
Scheda Madre
msi z97 gaming 7
HDD
western digital 1 tera
RAM
8gb kingston hyperx 1600 mhz
GPU
in attesa
Audio
integrata
Monitor
MG278Q Asus
Case
Corsair Carbide 300r
OS
windows 10 64 bit
Per le foto G3 necessariamente. L'Asus non fa delle gran foto però il G3 si scalda come una friggitrice con 5 minuti di gioco. Perché non Mi4, Mate 7, Honor 6, Z3 Compact?

Avevo visto questi 2 perché li potrei prendere in un negozio affianco a casa al prezzo che ho scritto, magari provandoli anche un'attimo :)
 

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Avevo visto questi 2 perché li potrei prendere in un negozio affianco a casa al prezzo che ho scritto, magari provandoli anche un'attimo :)
Vedi se hanno il Mate 7 e Z3 Compact, sono entrambi più adatti al tuo utilizzo.
 

Colo99

Utente Attivo
1,147
221
CPU
i7 4790k
Scheda Madre
msi z97 gaming 7
HDD
western digital 1 tera
RAM
8gb kingston hyperx 1600 mhz
GPU
in attesa
Audio
integrata
Monitor
MG278Q Asus
Case
Corsair Carbide 300r
OS
windows 10 64 bit

Colo99

Utente Attivo
1,147
221
CPU
i7 4790k
Scheda Madre
msi z97 gaming 7
HDD
western digital 1 tera
RAM
8gb kingston hyperx 1600 mhz
GPU
in attesa
Audio
integrata
Monitor
MG278Q Asus
Case
Corsair Carbide 300r
OS
windows 10 64 bit
se intendi lo Z3C è solo HD ma in rapporto alle dimensioni dello schermo la densità di pixel è ottima

- - - Updated - - -



Samsung galaxy Alpha, Xiaomi Mi4, Huawei Honor 7



se intendi lo Z3C è solo HD ma in rapporto alle dimensioni dello schermo la densità di pixel è ottima



son due categorie proprio agli antipodi, quel che hanno in comune è l'elevata autonomia, il mate 7 poi per giocare non credo sia una delle migliori scelte.

Con giocare intendo che i giochi anche pesanti non lagghino, comunque non giocherei tantissimo quindi anche una batteria "normale" che duri dalla mattina alla sera con uso medio va bene :)
 

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
se intendi lo Z3C è solo HD ma in rapporto alle dimensioni dello schermo la densità di pixel è ottima

- - - Updated - - -



Samsung galaxy Alpha, Xiaomi Mi4, Huawei Honor 7



se intendi lo Z3C è solo HD ma in rapporto alle dimensioni dello schermo la densità di pixel è ottima



son due categorie proprio agli antipodi, quel che hanno in comune è l'elevata autonomia, il mate 7 poi per giocare non credo sia una delle migliori scelte.
Gli ho detto quei 2 modelli perché sono gli unici buoni acquistabili in negozio nella fascia di prezzo. Comunque Mate 7 per i giochi è fantastico: perdi in maneggevolezza ma il display enorme ti fa entrare nel gioco stile tablet :D
In ogni caso quoto anche io Galaxy Alpha come alternativa a Z3C, ma con doverosa batteria extra (solo con 1 difficilmente arrivi a sera)
 
Ultima modifica:

Colo99

Utente Attivo
1,147
221
CPU
i7 4790k
Scheda Madre
msi z97 gaming 7
HDD
western digital 1 tera
RAM
8gb kingston hyperx 1600 mhz
GPU
in attesa
Audio
integrata
Monitor
MG278Q Asus
Case
Corsair Carbide 300r
OS
windows 10 64 bit
Secondo voi ha senso aspettare ancora un po' e riparare con 35€ l'iPhone ?
 
Ultima modifica:

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Mi hanno detto che c'è da cambiare il Dock ricarica

iPhone 4 ormai è un dispositivo vecchio ed è praticamente inutilizzabile per il 99% degli utenti. Spendere 35 euro ora per poi acquistare un cell nuovo tra un mese non ha molto senso secondo me. Se hai il cash acquista ora senza problemi di modelli te ne abbiamo consigliati parecchi, nel prossimo futuro arriveranno Honor 7 (non acquistabile in negozi fisici) e i top Samsung (che costano ben più di 350 euro) quindi aspettare non servirebbe a molro
 
  • Mi piace
Reazioni: Colo99

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili