Smartphone HTC serio dubbio aiuto/Winmobile

paco21

Utente Attivo
9
0
CPU
INTEL Core 2 Duo E6850
Scheda Madre
Asus P5K-VM
HDD
250GB
RAM
Kingston 2x1GB
GPU
Al momento in attesa
Audio
Relateck 8.0
Monitor
Acer
PSU
600W
Case
Asus vento 08
OS
Windows xp
Ciao ragazzi, ho appena deciso di fare un regalo ad una cara persona, si tratta di HTC ProS730, Win 6.0 St., appena comprato per la gioia l'ho dato subito. Qualcuno mi ha fatto il cosiddetto SGARRO.
Hanno Cancellato il database e mezza cartella di WINDOWS quando la persona non c'era. La persona non vive più.
Ho fatto rimettere il sw da un ingegnere con la BOX ma non è assolutamente il telef che ho acquistato perchè non trovo molte delle opzioni che ci stavano prima. Ho vergona a darglielo così.
Sapete se il nuovo aggiornamento è molto più semplice dell'originale del 2007 con un sacco di caratteristiche, o lo porto in assistenza e gli faccio rimettere tutto da capo dal 6.0 fino al refresh ?
Non ho mai conosciuto il Win mobile, aiuto perchè vorrei lo stesso di prima.
Saluti da paco21.
 

paco21

Utente Attivo
9
0
CPU
INTEL Core 2 Duo E6850
Scheda Madre
Asus P5K-VM
HDD
250GB
RAM
Kingston 2x1GB
GPU
Al momento in attesa
Audio
Relateck 8.0
Monitor
Acer
PSU
600W
Case
Asus vento 08
OS
Windows xp
Smartphone HTC serio dubbio / winmobile

Insomma, non potrò più avere il sw di prima nemmeno in assistenza ?
Vorrei farlo formattare e rimettere lo stesso del 2007, con le 4 bande e tutte le opzioni che aveva.
Gliel'ho regalato per questo !
Magari tra di voi ci sta un esperto o un ingegnere...
Ciao.
 

wastasi84

Utente Attivo
2
0
CPU
intel dual core 9500
Scheda Madre
nvidia gforce 9500 m
HDD
360 g
RAM
2 ddr2 da 2giga
Audio
ati readon hd
Monitor
lcd
Case
aperto
OS
tutto partizionato
ciao, trova lo scontrino con data inferiore ad un anno e portalo in assistenza e fatti fare da loro il ripristino del os originale e risolvi il problema e se non riesci in garanzia non si dovrebbero prendere piu' di 30/ 40 €uri!! fammi sapere....:ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!