Smartphone Da 200 Euro!

TheRuleS93

Nuovo Utente
107
5
CPU
Intel Core i5-4670K
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
Western Digital Caviar Blue 1TB+SSD Samsung Evo 120GB
RAM
G.Skill ARES 2x4GB 1600 MHz
GPU
MSI N770 TF 2GD5/OC
Audio
Integrata
Monitor
Samsung
PSU
Seasonic S12II-620Bronze
Case
Cooler Master HAF X
OS
Windows 10
Ciao a tutti,

Voglio acquistare un nuovo smartphone e voglio spendere intorno i 200 euro! L'utilizzo principale che ne farò sarà: Facebook, whatsapp, qualche giochino e tante foto!

Non voglio che faccia foto professionali ma decenti! che abbia una buona batteria e che non sia fatto di carta che al primo colpetto si spezza!

Ho guardato un pò in giro e mi sono soffermato su leEco Le 2 Max e sullo Xiaomi Redmi note 4!.. Solo che non sono un grande smanettone di mod ecc ecc.. quindi vorrei uno smartphone già in Italiano possibilmente! Voi cosa mi consigliate con questo budget? e se sapete indirizzarmi su che sito acquistare!! Grazie Ragazzuoli
 

TheRuleS93

Nuovo Utente
107
5
CPU
Intel Core i5-4670K
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
Western Digital Caviar Blue 1TB+SSD Samsung Evo 120GB
RAM
G.Skill ARES 2x4GB 1600 MHz
GPU
MSI N770 TF 2GD5/OC
Audio
Integrata
Monitor
Samsung
PSU
Seasonic S12II-620Bronze
Case
Cooler Master HAF X
OS
Windows 10

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
  • Mi piace
Reazioni: TheRuleS93

TheRuleS93

Nuovo Utente
107
5
CPU
Intel Core i5-4670K
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
Western Digital Caviar Blue 1TB+SSD Samsung Evo 120GB
RAM
G.Skill ARES 2x4GB 1600 MHz
GPU
MSI N770 TF 2GD5/OC
Audio
Integrata
Monitor
Samsung
PSU
Seasonic S12II-620Bronze
Case
Cooler Master HAF X
OS
Windows 10
Grazie TriumphTruck ma la mia decisione punta più tra i due modelli sopra citati! vi spiego un pò i miei dubbi:

LeEco le 2 Max mi piace molto ed ha un hardware molto prestante le cose che non mi piacciono sono, il 2k che secondo me con una batteria da 3100 mha non mi fa arrivare a fine serata! per il resto è un ottimo device!

Invece al contrario per lo xiaomi ha una batteria da 4100 mha e risoluzione full hd che è perfetta! solo che monta uno snapdragon 625 che a confronto del leEco che monta un Snapdragon 820 e tutta un'altra storia... Per il momento l'ago della bilancia punta più verso LeEco le 2 Max... solo che lo trovo solo rosa gold e questa cosa non mi piace proprio. Se riuscite a consigliarmi qualche shop affidabile a giorni lo acquisto oppure vado di Xiaomi???
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Grazie TriumphTruck ma la mia decisione punta più tra i due modelli sopra citati! vi spiego un pò i miei dubbi:

LeEco le 2 Max mi piace molto ed ha un hardware molto prestante le cose che non mi piacciono sono, il 2k che secondo me con una batteria da 3100 mha non mi fa arrivare a fine serata! per il resto è un ottimo device!

Invece al contrario per lo xiaomi ha una batteria da 4100 mha e risoluzione full hd che è perfetta! solo che monta uno snapdragon 625 che a confronto del leEco che monta un Snapdragon 820 e tutta un'altra storia... Per il momento l'ago della bilancia punta più verso LeEco le 2 Max... solo che lo trovo solo rosa gold e questa cosa non mi piace proprio. Se riuscite a consigliarmi qualche shop affidabile a giorni lo acquisto oppure vado di Xiaomi???

Il Le Max 2 , per quanto mi riguarda , l' ideale è prenderlo da honobuy: da la arriva con la rom ufficiale con ota , altrove gearbest sicuro bisogna riflashare quindi se non sei pratico eviterei , mentre grossoshop anche potrebbe andare ma ci mettono una rom fatta da loro , che per quanto fatta bene è pur sempre una custom quindi devi stare soggetto agli sviluppatori per eventuali update ecc.

Xiaomi idem.
 
  • Mi piace
Reazioni: Francomoh

pavone

Nuovo Utente
5
2
Anch'io ti consiglio il P8 Lite della Huawei.

È veloce perché ha un processore octa core e una RAM da 3 GB, la batteria resiste quantomeno dalla mattina alla sera e la macchina fotografica è buona.
 
  • Mi piace
Reazioni: TechArch

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
P8 Lite 2017 confermo , anche lui ottimo. Io ho il P9 Lite e mi trovo abbastanza bene , questo qui è una versione migliorata che aggiunge usb otg , supporto al 4g plus e migliora leggermente la fotocamera e la gpu. A mio parere poi anche più carino esteticamente. Unica cosa peggiora stranamente l' oleofobicità del display.... Nougat forse poi non convince come la 6.0 Marshmallow , ma credo sia una cosa che verrà migliorata con update , comunque male non gira. Se non si vuole andare di import una delle scelte migliori che puoi fare. Peccato solo per i 16GB interni ma per fortuna espandibili
 
  • Mi piace
Reazioni: pavone e TechArch

the_dolphin

Utente Èlite
3,173
679
LeMax 2 ha una batteria accettabile, 4-5h di schermo le facevo con uso medio-intenso (treno, zone con poco segnale, abbastanza wifi). La carica comunque è velocissima, e per il resto è superiore a tutti e di molto... però ecco è comunque cinese. Ah mi sembra non supporti il 4g+, ma forse neanche P8l 2017... conta abbastanza direi, ci faccio 90mbps contro i 35-40 del 4g "normale"
 
Ultima modifica:

TheRuleS93

Nuovo Utente
107
5
CPU
Intel Core i5-4670K
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
Western Digital Caviar Blue 1TB+SSD Samsung Evo 120GB
RAM
G.Skill ARES 2x4GB 1600 MHz
GPU
MSI N770 TF 2GD5/OC
Audio
Integrata
Monitor
Samsung
PSU
Seasonic S12II-620Bronze
Case
Cooler Master HAF X
OS
Windows 10
LeMax 2 ha una batteria accettabile, 4-5h di schermo le facevo con uso medio-intenso (treno, zone con poco segnale, abbastanza wifi). La carica comunque è velocissima, e per il resto è superiore a tutti e di molto... però ecco è comunque cinese. Ah mi sembra non supporti il 4g+, ma forse neanche P8l 2017... conta abbastanza direi, ci faccio 90mbps contro i 35-40 del 4g "normale"

Nel mio paese la Wind non prende nemmeno la 4g... vedi se prende la 4g+... cmq ho deciso prendo le max 2 mi ha convinto su tutto, per il fatto che rimane un telefono con molte app cinesi ci smanetto un pò e chissa con il vostro aiuto me ne sbarazzo! UNICA pecca il colore da Homo xD Rose gold non si può vedere ma lo prendo con una bomboletta spray e risolvo :rock::rock::suicidio:
 

pavone

Nuovo Utente
5
2
Grazie mille a @Jarren per la spiegazione!

Io conosco solo il primo P8 Lite acquistato poco più di un anno fa e il P9 Lite... e non ero conoscenza di un'edizione 2017 del P8 Lite. Mi devo essere persa qualcosa...
 
  • Mi piace
Reazioni: Jarren

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili