Smartphone con batteria grande, minimo 90hz

Unreal6777

Utente Èlite
8,904
3,446
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Salve a tutti ho bisogno di uno smartphone a prova di stress senza ricaricarlo durante la giornata. Magari se arriva al giorno dopo

Pensavo ad un rog phone, come ne dite?

Mi serve una grossa batteria e alte prestazioni.

L'interesse primario non sono i giochi ma questi rog phone sembrano una bomba come prestazioni generali e autonomia. Se ci scappa la giocata on treno/bus aereo bene venga.

Spesso ho molte applicazioni aperte, navigatore anche per orette buone, varo account mail e di messaggistica che mangiano batteria e mettono a dura prova la batteria. Tanto uso di 4g.

Ho un motorola g9 play da 5000mah, si fa 2 3 giorni anche stressato ma va in crisi se hai molte applicazioni aperte e pesanti. Da dire che per quello che costa è ottimo.
 

yardrat

Utente Èlite
5,132
2,080
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
salve, asus rog phone 5 sarà il mio prossimo smartphone, me lo dico già da mesi e mesi e mesi ?
costa il doppio degli smartphone che ho avuto personalmente sin ora
vedendo su amazon sta sugli 800 euro (8gb ram) o 900 euro (16gb ram) ma da fornitori terzi
attualmente conviene però prenderlo su monclick la versione 12gb ram a 799 euro con consegna gratuita

è super ottimizzato per i giochi e con display AMOLED 144Hz e HDR10+ (almeno vedendo l'ultimo rog 5)
ha il gorilla glass che il tuo motorola pare non abbia
supporta il 5G ed è compatibile col Wi-Fi 6E
registrazioni video 8K

Snapdragon 888 Qualcomm octa-core
considera anche che dicono abbia svariate app preinstallate bloatware non disinstallabili (ma forse disattivabili senza root? non lo so ma lo spero, visto che root non lo farò mai)

se la spesa non ti pesa
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

Unreal6777

Utente Èlite
8,904
3,446
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Il motorola lo uso come battery phone, ho qualche altro smartphone della fascia alta solo che peccano sulla batteria. Difficilmente arrivi a sera senza una ricarica extra. Giustificati da peso e misure.

Ho visto il rog phone, Xiaomi black Shark oppure Lenovo legion.

Il xiaomi non mi convince per il software.
 

yardrat

Utente Èlite
5,132
2,080
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
Il xiaomi non mi convince per il software.
e personalmente ho sempre evitato tutto ciò che è Lenovo, su impronta cinese e poi già in ambito pc inserivano bloatware, ora in ambito smatphone non so, seppur lo faccia anche asus (non so se sul rog phone 5 lo fanno pure) ma asus lo preferisco come marchio, vedi le caratteristiche poi la scelta è personale e data dall'esperienza, io non ne ho nella fascia alta di quei livelli ma me la farò col asus

come prezzo non è che cambi molto, personalmente preferisco asus per 799 euro
a meno che non prendi il modello precedente del lenovo legion che vedo a 599 euro ma asus è ottimizzato meglio o sbaglio? intendo proprio provarlo
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,904
3,446
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Stando a info in giro e recensioni oggettive.

-Asus è il top, software ottimizzato e hardware di qualità. Di boatware ha solo le app per ottimizzare le prestazioni nei giochi e controllate i vari gadget, joystick, uscita hdmi dock, ecc ecc.

-black shark. Te lo danno così ultra potente come hardware con un software fatto coi pieni e non avrai aggiornamenti.

-Red magic un brodo sostenuto da un hardware potente. Molti lo rivendono dopo settimane.

Per me è inutile il hardware senza un software ottimizzato, anche a me interessa il rog phone per adesso.
Il asus già la versione II aveva una batteria a prova di stress con la quale farci 2 giorni senza pensieri.
 
  • Mi piace
Reazioni: yardrat

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!