Smartphone compatto

bullmario

Utente Èlite
4,086
865
CPU
i5-4460
Scheda Madre
MSI H97 PC Mate
HDD
Adata sp 920 128 Gb + Wd blue 1T
RAM
G.Skill Ares 4x4Gb 1600Mhz Cl9
GPU
R9 280 Dual-X
PSU
XFX TS 550 (80+ Bronze)
Case
Corsair Graphite 230T
OS
Windows 10 Pro
Ciao a tutti,

Sono alla ricerca di un telefono compatto (5" massimo?) e magari con android stock, ho letto la guida, fatto un po di ricerche ma non ho trovato nulla.

Tralasciando android stock, stando nei 5"-5.1" cosa mi consigliate?

Non ho particolari limiti di prezzo e non cerco prestazioni particolari, basta che abbia una fotocamera decente e che non sia un aggeggio che fra 6 mesi è da buttare.
Quelli che ho visto sino ad ora sono il redmi 4X (ci faccio un po di anni con prestazioni decenti?) ed i vary sony compact fra cui sinceramente faccio un po fatica ad orientarmi.
Una nota per il mi 6 che però comincia a costare parecchio e non ha la banda 800.

Avete qulche suggerimento? (come metro di paragone adesso ho un moto G lte prima generazione, mi piacerebbe non allontanarmi troppo come dimensioni)
Grazie.
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Ciao a tutti,

Sono alla ricerca di un telefono compatto (5" massimo?) e magari con android stock, ho letto la guida, fatto un po di ricerche ma non ho trovato nulla.

Tralasciando android stock, stando nei 5"-5.1" cosa mi consigliate?

Non ho particolari limiti di prezzo e non cerco prestazioni particolari, basta che abbia una fotocamera decente e che non sia un aggeggio che fra 6 mesi è da buttare.
Quelli che ho visto sino ad ora sono il redmi 4X (ci faccio un po di anni con prestazioni decenti?) ed i vary sony compact fra cui sinceramente faccio un po fatica ad orientarmi.
Una nota per il mi 6 che però comincia a costare parecchio e non ha la banda 800.

Avete qulche suggerimento? (come metro di paragone adesso ho un moto G lte prima generazione, mi piacerebbe non allontanarmi troppo come dimensioni)
Grazie.

Se vuoi risparmiare senza dubbio lo Xiaomi
Sennò vai su un Sony

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili