Smartphone 250-300€

Pierx7

Nuovo Utente
22
0
Salve!

A breve una mia amica compie gli anni, e in gruppo volevamo regalarle un cellulare nuovo, il nostro budget si aggira intorno i 250-300€

Non è assolutamente una smanettona quindi il modding è da escludere, la dimensione è indifferente.

Inoltre (scusate il mio essere esasperante) se è possibile trovarlo su un sito che spedisce in maniera abbastanza rapida dato che il compleanno è settimana prossima :D

Grazie mille in anticipo per le risposte!
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Salve!

A breve una mia amica compie gli anni, e in gruppo volevamo regalarle un cellulare nuovo, il nostro budget si aggira intorno i 250-300€

Non è assolutamente una smanettona quindi il modding è da escludere, la dimensione è indifferente.

Inoltre (scusate il mio essere esasperante) se è possibile trovarlo su un sito che spedisce in maniera abbastanza rapida dato che il compleanno è settimana prossima :D

Grazie mille in anticipo per le risposte!

Ciao. Per quel budget puoi valutare l'Honor 8 oppure lo Zenfone 3. Da valutare anche il Nexus 5X e il P9 Lite. Cerca qualche caratteristica particolare? Tipo: autonomia o fotocamera?
 

the_dolphin

Utente Èlite
3,173
679
Consiglio anch'io Honor 8, Zenfone 3 ancora costa un po' troppo imho. Valuta anche Honor 6x a 230

Sent from my PRO 5 using Tapatalk
 

Pierx7

Nuovo Utente
22
0
Ciao. Per quel budget puoi valutare l'Honor 8 oppure lo Zenfone 3. Da valutare anche il Nexus 5X e il P9 Lite. Cerca qualche caratteristica particolare? Tipo: autonomia o fotocamera?

Non utilizza molto il telefono ma penso che la sua priorità sia l'autonomia :D

Consiglio anch'io Honor 8, Zenfone 3 ancora costa un po' troppo imho. Valuta anche Honor 6x a 230

Sent from my PRO 5 using Tapatalk

Honor 8 non riesco a trovarlo da nessuna parte ad un prezzo abbordabile :(
 

the_dolphin

Utente Èlite
3,173
679
Se puntate all'autonomia, escludete Nexus 5x. I battery phone non cinesi di questa fascia non mi convincono tanto, starei sui soliti p9 lite/Honor 6x che hanno comunque una buona batteria

Sent from my PRO 5 using Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Francomoh

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Non utilizza molto il telefono ma penso che la sua priorità sia l'autonomia :D



Honor 8 non riesco a trovarlo da nessuna parte ad un prezzo abbordabile :(

Direi di restringere il cerchio tra Zenfone 3 (buona autonomia e fotocamera) P9 Lite (equilibrato) e Honor 6X (una revisione del P9 Lite diciamo).

Il Nexus 5X è un ottimo telefono. Pecca un pò "nel prezzo" (qualche mese fa era in vendita ad un prezzone) e nell'autonomia non proprio esaltante.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!