Smarthphone Dual Sim

overgold

Utente Attivo
31
1
:) Salve a tutti,
sto pensando ad uno smarthphone Dual sim Italiano (Per quanto di Italiano ci possa essere all'interno)
Considerando queste caratteristiche:
Dual Sim
Processore Dual Core min. 1Ghz
Schermo max 4,5"
Fotocamera principale min. 8Mpx
Ram min 1Ghz
Android min 4.0
Budget min € 200 max € 250

Diciamo che la mia scelta è caduta su questi

Brondi Glory
Ngm Wilco
Stonex Stx S

Accetto vs consigli (anche singola Sim) con quel Budget:D
 

Nazgul

Utente Attivo
543
35
CPU
AMD Phenom II X6 1055T 2.8GHz 6x512KB
Scheda Madre
ASROCK AM3 870 EXTREME3
HDD
SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 (storage)+SAMSUNG 320GB HD322GJ 7200rpm 16MB Spinpoint
RAM
DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ares 8GB CL9 (2x4GB)
GPU
ATI HD5770 Sapphire 1GB Vapor-X 2xDVI/HDMI/DP
PSU
LC-POWER Metatron LC-8650 OZEANOS 650W
Case
NZXT Phantom White
OS
Windows 7 64 Bit
allora,ho visto un pò le recensioni dei 3 telefoni da te citati,e fra i 3 preferisco l'ngm (imho) ma parlo sempre come caratteristiche,autonomia,funzioni ecc.Considera che nella confezione è compresa anche una microsd da 32gb :asd:,la batteria è da 1800 Mah e comunque le recensioni non ne parlano male.In alternativa,sempre dual sim,8Mpx di camera,android 4 ecc ecc,c'è lo Zopo ZP300,dagli un occhiata ;)
 

carx

Nuovo Utente
9
0
ciao! guarda io ho acquistato tempo fa uno ZOPO ZP500 e ti posso dire che sono rimasto veramente soddisfatto di questo smartphone, ho inserito due sim una tim e una wind, molto veloce non mi ha dato mai problemi fin ora e guarda che ce l'ho pieno pieno di apps!!
Se vuoi c'è lo ZP 500 plus cioè dual core da 1 GHZ.

Se vuoi altre info chiedi pure ;)
 

overgold

Utente Attivo
31
1
allora,ho visto un pò le recensioni dei 3 telefoni da te citati,e fra i 3 preferisco l'ngm (imho) ma parlo sempre come caratteristiche,autonomia,funzioni ecc.Considera che nella confezione è compresa anche una microsd da 32gb :asd:,la batteria è da 1800 Mah e comunque le recensioni non ne parlano male.In alternativa,sempre dual sim,8Mpx di camera,android 4 ecc ecc,c'è lo Zopo ZP300,dagli un occhiata ;)
Si avevo visto anche questi soprattutto Zopo che hanno un ottima assistenza "ufficiale" ma non mi va di comprare dalla cina preferisco vederlo in negozio e poi decidere. Ci sono negozi che li vendono in Italia ?

- - - Updated - - -

ciao! guarda io ho acquistato tempo fa uno ZOPO ZP500 e ti posso dire che sono rimasto veramente soddisfatto di questo smartphone, ho inserito due sim una tim e una wind, molto veloce non mi ha dato mai problemi fin ora e guarda che ce l'ho pieno pieno di apps!!
Se vuoi c'è lo ZP 500 plus cioè dual core da 1 GHZ.

Se vuoi altre info chiedi pure ;)

Dove lo posso vedere/acquistare in italia?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!