DOMANDA smart tv philips, installazione app con os saphi?

Elderan

Nuovo Utente
109
21
Salve a tutti, mi hanno di recente regalato una smart tv philips 4k con sistema operativo Saphi.

A parte Netflix, amazon prime, rakuten tv e youtube che sono già presenti, vorrei installare altre app più interessanti di quelle già preinstallate ( che son poche e non molto utili per me ).

Il problema è il sistema Saphi che non so se da la possibilità di installare app esterne magari con una chiavetta usb o tramite il browser della tv ( ho fatto delle prove ma niente ), quindi mi chiedevo se esistono alternative per farlo senza dover ricorrere per forza all'acquisto di un box tv esterno come ad esempio le fire tv stick di amazon.

Grazie in anticipo a chiunque possa darmi qualche dritta su come aggirare il problema delle app su questo sistema operativo proprietario della philips.
 
Ultima modifica:

Elderan

Nuovo Utente
109
21
Salve,
scusate se provo a richiedere ma per caso qualcuno sa darmi qualche info sulla possibilità di installare App sul sistema Saphi della Philips?
Giusto per capire se devo per forza comprare un box tv esterno o no per poter avere qualche app in più rispetto a quelle preinstallate.

grazie ancora
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili