Smart tv LG - video scarso in angolo di visione -audio scadente - problema bluetooth

albarossa2001

Nuovo Utente
1
0
Ho comprato il 32LQ63006LA 32 " Full HD Smart HDR webOS a circa 280 euro.

Avevo delle buone aspettative per questa tv, per la parte video, ma invece quando mi sposto dalla parte centrale si inizia a vedere sbiadito come i tv Hisense, pensavo che un LG da 280 fosse un po meglio, ma a questo punto prendevo un xiomi a 130 euro.

Anche per la parte audio avevo delle aspettative positive invece sembra di sentire da una radiolina anni 80, nonostante ho provato a regolare le varie impostazioni ed anche l'equalizzatore presente, l'audio è sempre scarso

Ho anche un problema con il bluetooth, sia con cuffie che con casse esterne bluetooth, in pratica vengono rilevate entrambe e funzionano, ma poi quando spengo la tv le devo riconnettere nuovamente, in pratica quando si accende la tv non si riconnettono da sole, quindi diventa una rogna ogni volta a connettere, c'è qualche escamotage per risolvere?
 

CarloR1t

Utente Attivo
635
160
In effetti ci sono vecchi tv usati migliori di quelli attuali a meno della metà del prezzo. A meno che in questo caso quel LG sia difettoso.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!