PROBLEMA Smart tv lg iptv

TV e Videoproiettori

KevinRomino

Salve,
Praticamente oggi ho acquistato una Smart Tv Lg da 24 pollici e siccome non avendo a disposizione ancora l'antenna in camera avevo pensato di sfruttare una playlist di pandasat (gratuita siccome offre solo canali rai e mediaset).
Ho utilizzato sia l'app OttPlayer e SS IPTV entrambi caricate le playlist correttamente ma mi dice sulla prima app"Stream will not play" e sulla seconda "impossibile riprodurre" cosi ho provato con le stesse app e stesse playlist sulla Smart TV samsung da 55" e la funziona correttamente,come mai?
Entrambe collegate sulla stessa rete,ho provato sia cavo e WiFi
 
#1

Harvey4

probabilemente un problema di codec. prova a vedere se c'è qualche aggiornamento del firmware che puoi fare. hanno la stessa versione del SO?
 
#2

KevinRomino

Harvey4 ha detto:
probabilemente un problema di codec. prova a vedere se c'è qualche aggiornamento del firmware che puoi fare. hanno la stessa versione del SO?

Buongiorno
Si ho fatto già l'aggiornamento ma nulla...
Se intendi le due televisioni no,perchè una è samsung e quella che mi da problemi è lg
 
#3

Harvey4

ah non avevo letto fosse Samsung l’altra tv . Allora ti sei già risposto da solo. Non puoi utilizzarla su quella.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
#4

KevinRomino

Harvey4 ha detto:
ah non avevo letto fosse Samsung l’altra tv . Allora ti sei già risposto da solo. Non puoi utilizzarla su quella.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Salve,
Come non posso utilizzarla? E come mai ci sono le app?
Ho visto anche su youtube che persone con lg stesso OS riescono
 
#5

Harvey4

Iptv in italia non è legale mi spiace.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
#6

KevinRomino

Harvey4 ha detto:
Iptv in italia non è legale mi spiace.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

È legale se non si usano playlist illegali
Poi sulla Samsung non da problemi,ho provato a cambiare paese ma nulla
 
#7