smart tv full hd 32" (o meno)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Massimo 2967

Utente Èlite
7,190
6,081
Entro i 200 euro con funzioni smart non trovi nulla che possa anche solo definirsi decente, già un semplice ( non smart TV) 24 pollici full HD di una certa qualità, costa poco sotto quella cifra.
Io ho risolto collegando ad un televisore full HD che già avevo una firestick 4k, con un adattatore per collegarci periferiche USB.
 

fabio12310

Utente Attivo
449
45
Mi collego a questo post perché più o meno avrei anche io la stessa esigenza.

Sto cercando una piccola smart TV da mettere in cucina, quindi 28/32 pollici sotto i 200 euro.

Non ho particolari esigenze, nel senso che se anche non esiste full HD a quel prezzo mi va bene lo stesso tanto in cucina guardo al massimo il telegiornale e 2 programmi mentre mangio.

Vorrei stare sotto i 200 euro perché la maggior parte del budget voglio tenerlo per cambiare la TV in sala.

Ho visto TV hisense, Hitachi, sunny più o meno a quei prezzi, avreste qualcosa da consigliare con poche pretese? Giusto una dritta per evitare TV che sono oggettivamente pessime e lente
 

Iacky

Nuovo Utente
51
1
Ciao a tutti. Anche io mi collego a questo post giacché ritenevo inutile aprirne un altro per una semplicissima domanda. Anche io dovrei acquistare una Smart TV 32 pollici per la camera da letto ma la vorrei 4K! Esistono? Perché, facendo delle ricerche, con quel polliciaggio me le trova al massimo Full HD. Grazie.
 

Tidus88

From another world
Utente Èlite
2,045
1,738
CPU
Ryzen 5600X
Dissipatore
Deepcool GAMMAX 400
Scheda Madre
Asus Prime B450-Plus
HDD
MX-500 500GB
RAM
Ballistix 16GB DDR4 3000Mhz
GPU
RTX 3060Ti Dual ASUS
Audio
Edifier R1280db
Monitor
Hisense H55U7A
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
Case
Corsair 275R Airflow White
Net
SkyWifi FTTH
OS
Windows 10
Io ho speso qualcosa in più ma ho preso la LG 32LM6300PLA.AEU su Amazon.

In questo momento è a 227€.

Credo sia l'unica che offre il FULLHD ed ha una buona (ottima) qualità.

Ciao a tutti. Anche io mi collego a questo post giacché ritenevo inutile aprirne un altro per una semplicissima domanda. Anche io dovrei acquistare una Smart TV 32 pollici per la camera da letto ma la vorrei 4K! Esistono? Perché, facendo delle ricerche, con quel polliciaggio me le trova al massimo Full HD. Grazie.

4K sui 32 pollici dubito ne troverai.
Da quanto so, i pannelli 4K partono dai 40"
 
  • Mi piace
Reazioni: Iacky
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili