smart tv cucina

katanka

Nuovo Utente
19
0
salve a tutti,
vorrei un consiglio, vorrei acquistare una smart tv per la cucina , non ho molto spazio, come base di appoggio ho una mensola lunga 44 centimetri e profonda 14 cm.
come schermo (ho il frigo vicino) massimo 65/70 cm..
mi occorre che possa andare su internet per streaming (wifi) netflix iptv ecc..e che abbia un adio discreto.

adesso una minuscula 14 pollici che gracchia....

che modello mi consigliate?

grazie
 
Ultima modifica:
U

Utente 359422

Ospite
salve a tutti,
vorrei un consiglio, vorrei acquistare una smart tv per la cucina , non ho molto spazio, come base di appoggio ho una mensola lunga 44 centimetri e profonda 14 cm.
come schermo (ho il frigo vicino) massimo 65/70 cm..
mi occorre che possa andare su internet per streaming (wifi) netflix iptv ecc..e che abbia un adio discreto.

adesso una minuscula 14 pollici che gracchia....

che modello mi consigliate?

grazie
Magari potresti determinare un budget?
 
U

Utente 359422

Ospite
Non volevo spendere tanto..200 /250 lo so'
Forse chiedo troppo per questo budget

Inviato da Mi A1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Scusami per l'attesa :inchino:
Purtroppo dato i vincoli citati riguardo allo spazio a disposizione : un 32 pollci non rispetta le misure date.
Quindi la scelta si riduce molto dato che ci si deve rivolgere al mercato dei 24 -22.
C'è un'unico prodotto decente in questa categoria: questo (Resa audio buona,OS smart ma c'è un compromesso : la qualità del telecomando è pessima e pochi giorni dopo comincerà a degradarsi rendendosi inutilizzabile)
 

katanka

Nuovo Utente
19
0
come misura di schermo un 32 pollici mi entrerebbe, il problema è la mensona che è piccola, ci vorrebbe che la tv avesse un piedistallo piccolo.
esempio questo qui...ma mi sà che è una ciofega.. qui
altrimenti sui 28 ??
 
U

Utente 359422

Ospite
come misura di schermo un 32 pollici mi entrerebbe, il problema è la mensona che è piccola, ci vorrebbe che la tv avesse un piedistallo piccolo.
esempio questo qui...ma mi sà che è una ciofega.. qui
altrimenti sui 28 ??
Purtroppo il mercato dei 28 è abbastanza scarno di alternative. Assolutamente quell' Akai monta una pessima elettronica ...

Purtroppo un TV 32 è sovradimensionato per le misure date; il minimo è 75cm

Inviato da TA-1032 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

JayX

Utente Attivo
285
102
Io ho acquistato questa per la cucina ed è perfetta, wifi e colori molto buoni. è 24 pollici però, non so se esista una versione più grande
 
U

Utente 359422

Ospite
Io ho acquistato questa per la cucina ed è perfetta, wifi e colori molto buoni. è 24 pollici però, non so se esista una versione più grande
È un pessimo hd rivolto ad un fascia di mercato totalmente diversa da quella che l'OP intende considerare..

P.S. anche io ne possiedo uno ma la versione che non dispose di OS smart( tanto il panello è identico) e devo affermare che per quel prezzo di listino è più che accertabile data la qualità del pannello in se , ma l'elettronica è abbastanza indecente.
 

katanka

Nuovo Utente
19
0
Scusami, sono di nuovo a chiedere.. ho deciso di optare sun un 28 pollici.. quale consigli?
questo che ne pensi? qui
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili