Smart TV 4K 40-43"

emiliovasto

Nuovo Utente
22
0
CPU
Intel i5 3570k
Dissipatore
Cooler Master
Scheda Madre
Msi
HDD
320gb
RAM
8GB
GPU
Asus HD7950
Audio
Audio 4DJ
Monitor
CrossOver 27" QHD
PSU
TX750M
Case
Cooler Master
OS
Windows 7 Pro 64bit
Buonasera,

sono alla ricerca di una TV con le seguenti caratteristiche:

- Funzione Smart TV: elemento che mi interessa maggiormente, deve essere di facile utilizzo, compatibile con tutte le principali piattaforme di streaming audio/video, come Netflix, Youtube, Amazon Prime... e compatibile anche per connessione telefono, non è necessario lo screen mirroring ma quantomeno poter controllare le app da telefono

- Risoluzione 4K per connessione a decoder SKY Q

- Dimensione: compresa tra 40 e 43", non posso andare oltre per mancanza di spazio disponibile

- Prezzo: entro i 500 euro orientativamente

- Soundbar: possibilità di connettere una qualsiasi soundbar che sia comandabile con il telecomando della TV senza avere un telecomando separato.


Cosa invece NON mi interessa

- qualità audio: il televisore verrà collegato a soundbar esterna come detto su

- angolo di visione: viene guardato solo frontalmente

- lag: non viene usato per gaming

- attacco a muro: non necessario



Avrei individuato il modello Samsung UE43NU7400UXZT che sembra rispettare più o meno tutte le caratteristiche, secondo voi ci sono soluzioni migliori su questa fascia di prezzo?

Grazie
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Più grande non va bene ?
 
U

Utente 359422

Ospite
Buonasera,

sono alla ricerca di una TV con le seguenti caratteristiche:

- Funzione Smart TV: elemento che mi interessa maggiormente, deve essere di facile utilizzo, compatibile con tutte le principali piattaforme di streaming audio/video, come Netflix, Youtube, Amazon Prime... e compatibile anche per connessione telefono, non è necessario lo screen mirroring ma quantomeno poter controllare le app da telefono

- Risoluzione 4K per connessione a decoder SKY Q

- Dimensione: compresa tra 40 e 43", non posso andare oltre per mancanza di spazio disponibile

- Prezzo: entro i 500 euro orientativamente

- Soundbar: possibilità di connettere una qualsiasi soundbar che sia comandabile con il telecomando della TV senza avere un telecomando separato.


Cosa invece NON mi interessa

- qualità audio: il televisore verrà collegato a soundbar esterna come detto su

- angolo di visione: viene guardato solo frontalmente

- lag: non viene usato per gaming

- attacco a muro: non necessario



Avrei individuato il modello Samsung UE43NU7400UXZT che sembra rispettare più o meno tutte le caratteristiche, secondo voi ci sono soluzioni migliori su questa fascia di prezzo?

Grazie
Ti consiglio questa (monta uno dei migliori software proprietari per Smart TV ed dispone di un sufficiente numero di porte per collegare la tua sound bar : porta toslink , porta rca )
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili