DOMANDA Smart TV 24"-28" Full HD Introvabile??

Paolo0890

Nuovo Utente
59
5
Salve,mi sapete dire dove posso trovare una smart TV tra i 24" e 28" full HD (che da ciò che vedo sono pochi e rari e sopratutto costosi)
oppure dopo un accurata analisi anche di altre discussioni giungo alla conclusione che l'alternativa migliore sarebbe Samsung C24F396 24" l'unica pecca che non ha gli altoparlanti sé è possibile trovare un 24" full HD AMD free sync,altoparlanti incorporati sarebbe il massimo
grazie :inchino:
 
Ultima modifica:

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Cito il tuo PM:
Chiedo scusa sé ti disturbo ma mi sembri "un pilastro della comunità" cioé sempre a disposizione un solido punto di riferimento le tue guide sono veramente ben fatte e utili.Ti contatto perché oggi mi è arrivato Aoc 2460PG ho settato tutto,volevo sapere al momento ho attaccato solo l'HDMI? poi nella tua guida c'è il profilo ICC cos'è? Infine la domanda più importante posso attaccare le USB vicino al monitor non me le rileva? però dicono (ovviamente come tu sai) che è supportato hub usb 2.0 come devo fare?
ti ringrazio in anticipo per la sola tua esistenza che mi ha permesso di inviarti questo messaggio,spero che mi risponderai,ma quando ti fa più comodo ovviamente
grazie
Per il cavo, meglio il DisplayPort incluso nella confezione, che è perfettamente compatibile con i 144hz, il G-Sync e tutte le feature del monitor.
Il profilo ICC è un software che contiene dei dati che vanno a modificare la LUT del monitor, migliorando i colori grazie ad un abbassamento dell'errore medio in ogni colore. Nel caso del tuo monitor, che non ha affatto brutti colori, puoi anche solo ricorrere ad una calibrazione manuale con i parametri che trovi nella guida.
Le USB non funzionano del tutto? Sei sicuro di aver collegato anche l'USB up? Spesso è quello il problema.
Lo riconosci perché è fatto così:
OZxO1.png

Serve ad alimentare l'hub USB e a far passare i dati dal pc al monitor;)
 

Paolo0890

Nuovo Utente
59
5
Cito il tuo PM:

Per il cavo, meglio il DisplayPort incluso nella confezione, che è perfettamente compatibile con i 144hz, il G-Sync e tutte le feature del monitor.
Il profilo ICC è un software che contiene dei dati che vanno a modificare la LUT del monitor, migliorando i colori grazie ad un abbassamento dell'errore medio in ogni colore. Nel caso del tuo monitor, che non ha affatto brutti colori, puoi anche solo ricorrere ad una calibrazione manuale con i parametri che trovi nella guida.
Le USB non funzionano del tutto? Sei sicuro di aver collegato anche l'USB up? Spesso è quello il problema.
Lo riconosci perché è fatto così:
OZxO1.png

Serve ad alimentare l'hub USB e a far passare i dati dal pc al monitor;)
Grazie sì l'ho collegato,per il resto grazie uso allora la display port
 
  • Mi piace
Reazioni: RasTaFi

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!