SM 226 BW vs SM 226 CW

Pubblicità

Frenkee

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve a tutti volevo delle informazioni in merito riguardanti le differenze dei due monitor pro e contro e soprattutto i tipi di pannellii che montano visto che in questi ultimi giorni se ne è parlato molto specialmente del SM 226BW.
ps: grazie del consiglio per l'acquisto!

il CW non lo conosco.. per il 226 bw, stando a quello che sostiene la samsung non c'è da preoccuparsi perchè tutti i bw venduti in europa montano il pannello proprietario..

ragazzi mi meraviglio di voi stessi possibile che nessun utente sa qualcosa in piu riguardo le differenze tra il SM 226BW e il SM 226 CW?

Qualche differenza l'ho trovata:
226BW Dot Pitch 0,258mm, consumo max 55W, peso 4,9Kg
226CW Dot Pitch 0,282mm, consumo max 50W, peso 5,7Kg

Dot Pitch uguali 0,282

Qualche differenza l'ho trovata:
226BW Dot Pitch 0,258mm, consumo max 55W, peso 4,9Kg
226CW Dot Pitch 0,282mm, consumo max 50W, peso 5,7Kg

Il Dot Pitch non è diverso :nunu:, è uguale! :sisi: Sul sito della Samsung mi pare sia questo ma in realtà è uguale, il dot pitch del BW è 282, come il CW :sisi:

Ciao,
non conosco la differenza, ma da possessore di un 226BW posso dirti che se il tuo utilizzo è prevalentemente il gioco, il monitor in questione è semplicemente spettacolare.
Ho giocato a STALKER ed a Americas Army, per il momento questi due (Monitor arrivato ieri) e non ho notato nessun tipo di strisce o altro dovuto al monitor.
Molto brillanti i colori e i testi sono molto chiari e nitidi. Per guardarsi i Video non è il massimo, vi è di meglio, ma questo già lo sapevo (dai vari Test in rete).

Ho notato che montando quel nuovo tipo di lampada il contrasto aumenta da 800:1 a 1000:1 del SM 226 CW però visto che devo sostituire il mio buon vecchio Sony E250 crt 17" prima di comprarlo volevo delle informazioni piu' dettagliate comunque grazie lo stesso per il tuo consiglio riguardo al SM 226 BW!:rolleyes:

Ragazzi per favore sapreste darmi delle altre informazioni in merito al SM 226CW visto che devo fare il grande acquisto sono molto indeciso tra il SM 226BW e il SM226CW guardando sul sito della SM sembra proprio che montando questo nuovo tipo di lampada sia migliore sale il contrasto però aumenta il Pixel Pitch!
Sono nelle vostre mani:help:

ti terrei sott' occhio il 2232bw samsung, per le recensioni devi aspettare almeno il 20 agosto quando ricominceranno le recensioni

vai sul cw perche non è altro che l'evoluzione del bw con contrasto maggiore ed un po linuminosità ......................... poi tutto dipende da quanti soldi vuoi spendere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro