DOMANDA Slot per scheda grafica

TommyIce

Nuovo Utente
19
0
Ciao a tutti,
sono intenzionato a prendere questa scheda grafica ( https://www.amazon.it/MSI-GTX-1050-...F8&qid=1511466733&sr=1-6&keywords=gtx+1050+ti ) che occupa 2 slot.. il mio pc preassemblato come vedete dalla foto ha lo slot vicino alla scheda grafica chiuso.. non c'è modo di sfilarlo ma se lo spingo balla ( non è saldato diciamo , ma neppure si stacca ).. come posso fare in questo caso? devo stare per forza su schede con una solo " barra metallica".. scusate il termine stra inesatto ma non so come si chiama :)
Grazie mille a chi mi risponderà!
 

Molys

Utente Èlite
6,801
2,168
CPU
Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Enermax Liqfusion 240
Scheda Madre
Asus ROG STRIX X470-F GAMING
HDD
850 evo 500gb, MX300 525gb, WD caviar black 500GB sata3
RAM
2x8GB G.Skill TridentZ RGB 3200mhz c16
GPU
Sapphire RX Vega 64 Nitro+
Audio
Integrata, 2.1 creative
Monitor
LG 34UC88
PSU
corsair HX750
Case
CM Storm Trooper MOD
OS
Windows 10
Ciao a tutti,
sono intenzionato a prendere questa scheda grafica ( https://www.amazon.it/MSI-GTX-1050-...F8&qid=1511466733&sr=1-6&keywords=gtx+1050+ti ) che occupa 2 slot.. il mio pc preassemblato come vedete dalla foto ha lo slot vicino alla scheda grafica chiuso.. non c'è modo di sfilarlo ma se lo spingo balla ( non è saldato diciamo , ma neppure si stacca ).. come posso fare in questo caso? devo stare per forza su schede con una solo " barra metallica".. scusate il termine stra inesatto ma non so come si chiama :)
Grazie mille a chi mi risponderà!
ciao, devi proprio "rompere" quel pezzettino di metallo che chiude lo slot. è tenuto solo da quei 3 punti di saldatura che si vedono. Ovviamente puoi buttarlo perchè non si potrà più rimontare. Fai attenzione a non forzare sui componenti dentro quando lo fai.
 

TommyIce

Nuovo Utente
19
0
ciao, devi proprio "rompere" quel pezzettino di metallo che chiude lo slot. è tenuto solo da quei 3 punti di saldatura che si vedono. Ovviamente puoi buttarlo perchè non si potrà più rimontare. Fai attenzione a non forzare sui componenti dentro quando lo fai.
ah ok!! domanda stupida.. ma quei punti di saldatura come li rompo? perchè ho provato a spingere con le mani e sembrano tenere bene... ci devo andare di tutta forza oppure c'è modo particolare?
 

Molys

Utente Èlite
6,801
2,168
CPU
Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Enermax Liqfusion 240
Scheda Madre
Asus ROG STRIX X470-F GAMING
HDD
850 evo 500gb, MX300 525gb, WD caviar black 500GB sata3
RAM
2x8GB G.Skill TridentZ RGB 3200mhz c16
GPU
Sapphire RX Vega 64 Nitro+
Audio
Integrata, 2.1 creative
Monitor
LG 34UC88
PSU
corsair HX750
Case
CM Storm Trooper MOD
OS
Windows 10
ah ok!! domanda stupida.. ma quei punti di saldatura come li rompo? perchè ho provato a spingere con le mani e sembrano tenere bene... ci devo andare di tutta forza oppure c'è modo particolare?
forza. fai leva con qualcosa.

...con attenzione
 
U

Utente 125751

Ospite
ah ok!! domanda stupida.. ma quei punti di saldatura come li rompo? perchè ho provato a spingere con le mani e sembrano tenere bene... ci devo andare di tutta forza oppure c'è modo particolare?


Che alimentatore hai? Oppure posta una foto dell' etichetta.
Marca e modello del monitor?
Resto dei componenti?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!