Slot per HDD secondario? Oppure per cosa?

GraveKeeper

Utente Attivo
E' da un po' di tempo che ho notato che nel Toshiba Satellite Pro A300 che ho, tra i vari sportelli presenti nella parte inferiore, oltre a quello della RAM e dell'HDD attualmente in utilizzo, ce n'è un alto da sempre vuoto. E' possibile che sia per l'aggiunta di un hard disk secondario? Non ne sono certo perchè ha un connettore davvero strano.

Posto degli screenshot dello slot in questione, se qualcuno potesse aiutarmi e chiarirmi il dubbio gli sarei davvero grato, se fosse per un altro hdd lo userei di certo.

P.S: Pensando lo slot fosse per hard disk, ho postato la discussione in questa sezione, nel caso fosse sbagliata mi scuso in anticipo

Allegati

SiRiO

Moderatore
Staff Forum
7,786
4,260
Hardware Utente
CPU
286 :)
Hard Disk
SSD Samsung 850/860 evo 120/240GB
Sistema Operativo
win 7 64bit
ciao, non serve a nulla, probabilmente il case lo hanno usato pure per modelli con doppio harddrive, ma sul tuo connettori sata non ne vedo.

SiRiO

Moderatore
Staff Forum
7,786
4,260
Hardware Utente
CPU
286 :)
Hard Disk
SSD Samsung 850/860 evo 120/240GB
Sistema Operativo
win 7 64bit
e si lo so, è veramente disarmante, mi è capitato con un eepc dell'asus di un amico, che aveva lo sportello sul case per l'accesso alla ram, convinto di poter fare l'upgrade da 1gb a 2gb, lo apro, e scopro che sotto è vuoto, e la ram era saldata sul pcb:cav:, ci sono rimasto troppo male:grrr:. che prodotto del piffero, venduto già morto in partenza.

Entra

oppure Accedi utilizzando