PROBLEMA Slot PCIE funzionante, a volte?!?!

EliGabriRock44

Utente Èlite
2,102
372
CPU
Intel i7 930 2.8Ghz
Dissipatore
Cooler Master Hyper TX3 Evo
Scheda Madre
Asus P6X58DE-E
HDD
Samsung 1 TB 7200rpm
RAM
8 GB Samsung 1033Mhz
GPU
Nvidia GTS 450
Monitor
Philips 22'
PSU
HP 300w
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Salve a tutti!
Vi elenco i seguenti problemi della mia Mobo.
Problema n.1:
Mentre stavi cambiando lo slot alla GPU per un altro problema, ho notato che il dissipatore sotto alla CPU, chiamato sul manuale della mobo 970, che era caldissimo, solamente dopo 10 minuti dall'accensione. inoltre ho notato che quello chiamato amd sb950 si muove molto, se applico una forza agli angoli.
La mobo e la ga-970a-ud3p, che compie un anno in qusto mese. Consigli?

Problema n.2:
Non capisco come mai, il primo slot pcie non va, quando gli pare. Avevo avuto gia problemi e per questo ho cambiato slot alla GPU. Sapete pero qual e' la cosa strana? E' che alcune volte va e altre no.
Qualcuno saprebbe dirmi il perche'?
Motherboard: ga970aud3p
 
Ultima modifica:

serassone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
29,197
8,578
CPU
Core i5 3570K
Dissipatore
Noctua NH-U9B SE2
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z77X-UD3H
HDD
Crucial MX500 500 GB | Crucial MX500 1 TB | WD Blue 1 TB | 2 x WD Green 3 TB
RAM
2 x 8 GB DDR3 1866 Corsair Vengeance
GPU
nVidia GT 1030
Audio
VIA integrata
Monitor
Asus VW246H 24" 1920x1080
PSU
Enermax MODU87+ 500W
Case
CoolerMaster Stacker
OS
Windows 10 Pro x64
Salve a tutti!
Mentre stavi cambiando lo slot alla GPU per un altro problema, ho notato che il dissipatore sotto alla CPU, chiamato sul manuale della mobo 970, che era caldissimo, solamente dopo 10 minuti dall'accensione. inoltre ho notato che quello chiamato amd sb950 si muove molto, se applico una forza agli angoli.
La mobo e la ga-970a-ud3p, che compie un anno in qusto mese. Consigli?

Salve a tutti. non capisco come mai, il primo slot pcie non va, quando gli pare. Avevo avuto gia problemi e per questo ho cambiato slot alla GPU. Sapete pero qual e' la cosa strana? E' che alcune volte va e altre no.
Qualcuno saprebbe dirmi il perche'?
Motherboard: ga970aud3p
Non è il caso di aprire due discussioni per due problemi che riguardano la stessa scheda madre, puoi benissimo fare più richieste all'interno di una singola discussione. La temperatura alta del northbridge di questo tipo di schede madri è normale; per quanto riguarda lo slot PCI Express, prova a pulirlo con uno spray apposito per contatti elettrici.
 

EliGabriRock44

Utente Èlite
2,102
372
CPU
Intel i7 930 2.8Ghz
Dissipatore
Cooler Master Hyper TX3 Evo
Scheda Madre
Asus P6X58DE-E
HDD
Samsung 1 TB 7200rpm
RAM
8 GB Samsung 1033Mhz
GPU
Nvidia GTS 450
Monitor
Philips 22'
PSU
HP 300w
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Non è il caso di aprire due discussioni per due problemi che riguardano la stessa scheda madre, puoi benissimo fare più richieste all'interno di una singola discussione. La temperatura alta del northbridge di questo tipo di schede madri è normale; per quanto riguarda lo slot PCI Express, prova a pulirlo con uno spray apposito per contatti elettrici.

Capito, grazie!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili