Slot pci e asus prime a320m-k rotto ?

Marco_MS2001

Utente Attivo
353
24
non hai nessuna scheda pcie da provare? neanche una cosa vecchia? tanto sono retrocompatibili fino ad hardware di 10 anni fa così ti togli il dubbio sulla porta. per il resto ci vuole vga nuova, e dipende da quando vuoi spendere. perchè con la tua apu non puoi mettere granchè di prestante perchè non regge. e spendere pochissimo per vga dedicata hai già quella integrata, e se vuoi spendere un po' di più per qualche giochino occasionale passi direttamente al 3400g che per il fullhd leggero funziona. dipende da quanto vuoi spendere e dal monitor. se fossi io passerei al 3400g se uso il pc oltre navigazione web e office, se ti limiti a uso ufficio non farei nulla e useri l'integrata
io lo uso per editing e gaming leggero, ma ho preso questa scheda usata, funzionava dal venditore ma montata sul mio pc no, ora aspeterei di andare dal tecnico
Post unito automaticamente:

io lo uso per editing e gaming leggero, ma ho preso questa scheda usata, funzionava dal venditore ma montata sul mio pc no, ora aspeterei di andare dal tecnico
un reballing per 40€ potrà funzionare ? il prezzo è buono ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili