SLI????!!!!

• Autore discussione Autore discussione Utente 146078
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente 146078

Ospite
Ho appena comprato un Asus Gtx 760 ma già voglio pensare al future e mi hanno consigliato lo SLI solo che non so come si fa e che cos'è!!!!!!
Sareste così gentili da spiegarmelo?????

Lo sli è una tecnica per il multigpu, grazie al quale si possono mettere due o più vga uguali nella stessa motherboard.. ma se hai una 760 non ti consiglio di farlo e soprattutto non ora, per fare sli servono mobo fatte appositamente (e più costose) e solitemente si fa con vga di un certo calibro (780,780ti per esempio), non con una 760. Al massimo, se per caso hai già una mobo adatta, in futuro quando potrai trovare una 760 uguale spendendo poco allora forse..

Lo sli è una tecnica per il multigpu, grazie al quale si possono mettere due o più vga uguali nella stessa motherboard.. ma se hai una 760 non ti consiglio di farlo e soprattutto non ora, per fare sli servono mobo fatte appositamente (e più costose) e solitemente si fa con vga di un certo calibro (780,780ti per esempio), non con una 760. Al massimo, se per caso hai già una mobo adatta, in futuro quando potrai trovare una 760 uguale spendendo poco allora forse..
Ok grazie mille.... allora cosa mi consigli di fare???Comprare un della serie 800 che sta per uscire?????

Se l'hai appena comprata non vale la pena cambiarla, ok che le vga nel gaming non hanno vita lunga, ma alemno un anno o due lasciaglieli fare anche perchè la 760 come scheda se la cava più che bene, certo, c'è di molto meglio ma ci avresti dovuto pensare prima di prenderla :/

Lo sli è una tecnica per il multigpu, grazie al quale si possono mettere due o più vga uguali nella stessa motherboard.. ma se hai una 760 non ti consiglio di farlo e soprattutto non ora, per fare sli servono mobo fatte appositamente (e più costose) e solitemente si fa con vga di un certo calibro (780,780ti per esempio), non con una 760. Al massimo, se per caso hai già una mobo adatta, in futuro quando potrai
trovare una 760 uguale spendendo poco allora forse..
Ma allora perché é compatibile???

mursey, hai raggiunto ora i 1000 messaggi scritti nel forum :party:
Ok, non c'entrava niente ma vabbè.. comunque anche io non riesco a capire gran che le tue intenzioni..

Se l'hai appena comprata non vale la pena cambiarla, ok che le vga nel gaming non hanno vita lunga, ma alemno un anno o due lasciaglieli fare anche perchè la 760 come scheda se la cava più che bene, certo, c'è di molto meglio ma ci avresti dovuto pensare prima di prenderla :/
No é che insieme ho preso anche il PC e per spendere meno!!!!!!

- - - Updated - - -

mursey, hai raggiunto ora i 1000 messaggi scritti nel forum :party:
Ok, non c'entrava niente ma vabbè.. comunque anche io non riesco a capire gran che le tue intenzioni..
A me piace progettare ahahahahahah XD

Usa questa bella nuova scheda e guarda come se la cava nel tuo sistema.
Poi valuti se va bene cosi' o se devi comprare qualcosa.

Mi piace molto il vostro modo di ragionare e mi avete convinto!!!!!
Potrei sapere le vostre configurazioni??????

Io ho un Q9550 con 6 gb di RAM
scheda video HD6850
alimentatore da 650 w

Gioco ancora bene e tranquillo a tutti i giochi usciti fino ad ora.
Attualmente gioco a Saints Row 3 e Battlefield 3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro