sli o nuova scheda video???

Pubblicità

fugno1913

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
salve a tutti,
ho un dubbio, ho un gtx gigabyte 560 ti, e in previsione di gta 5, sono indeciso se fare sli, ho se cambiare scheda video, per far girare meglio il gioco..anche perchè,giocando a far cry 3con la mia 560 ti,devo giocarci per forza a dettagli medi con risoluzione di 1366 x 768..
Cosa mi consigliate??? sli o nuova scheda video???il budget è circa 200 euro.
Grazie a tutti quelli che risponderanno!!:D

Vendi la Ti e prenditi una 7950/7970.

PS:Io fossi in te non farei previsioni di GTA 5 su pc per adesso...:asd:
PS2: Con il FX4100 saresti CPU limited con qualsiasi top.

le mie previsioni non sono solo per gta, ma anche per giochi come far cry 3(con il quale sto giocando),la 560 ti, non mi sembra granchè,visto che è un gioco con un paesaggio magnifico,vorrei goderne al meglio...poi sono gusti, ma io preferisco le geforce :D

Con una 7970 sicuramente ti confermo stai a posto..inoltre io gioco in cf 7970 ma a 2560x1440

quello che pensavo appena comprato quel processore, e quello che penso ancora adesso..
Mi conviene passare all' i5 2500 e aspettare per la vga???

quello che pensavo appena comprato quel processore, e quello che penso ancora adesso..
Mi conviene passare all' i5 2500 e aspettare per la vga???

io rimarrei su am3+ facendomi un phenom II x4 black edition usato con dissipatore buono (oc @ 4 ghz)

un 965 black costa 84 nuovo e spedito, quindi usato diciamo 75... aggiungiamo 25 per un buon dissipatore (se non lo avessi già) usato e siamo a 100 euro, ai quali possiamo togliere anche 45 euro puliti per la vendita del 4100... quindi saresti a posto con una sessantina di euro

per la 560 ti... io direi di aggiornare bene i driver e farci solo un po' di oc... altrimenti puoi vendere e aggiungere ad esempio un'ottantina di euro per una msi 7870 tf3

si,ma sarei sempre obbligato a giocare a dettagli medi,io verrei passare ai dei livelli medio alti... non credo che col phenom la situazione possa migliorare un granchè
!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro