sli o no?

Pubblicità

xborkya360

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
39
allora ho una asus p5n-d (si lo so che è vecchia ma non la voglio cambiare), che come saprete ha 2 pciexpress x16, posso far andare uno sli di 570 sulla suddetta scheda madre?, oppure uno è pcie 2x16 e uno pcie1x16, o insomma c'è qualche problema?

ah, l'alimentatore è un corsair TX 750W basta?

ti consiglio di no :(

attualmente ho (su una p5n-d)

2 9800gx2 in quad sli..

che dire solo problemi.. se si riesce a far andare bene... ma per adesso sono stretto dal processore che pur essendo un q6600 g0 non ne vuole sapere di essere overcloccato..
PS
per un tradizionale sli, se ti conviene e hai la fortuna di prendere una seconda scheda a poco allora va bene, se lo devi fare apposta tanto vale concentrare altre "energie" per prendere una scheda nuova.
Parlo per esperienza.. ovviamente uno che se la ritrova (una seconda scheda) fare uno sli da grandi soddisfazioni a spese moolto contenute.

ok grazie a tutti
PS: per overcloccare quel q6600, vai di unlinked e metti a 1333 l'fsb sul processore e 800 sulle ram (se sono ddr2 800), fa un po dannare l'nforce che abbiamo nelle nostre p5n-d, e ci sono pochi valori stabili, ma ci sono, basta trovarli, ah ovviamente fixxa a 101 il bus pcie, ed aumenta un po i volt al cpu core ed al HTT, raggiungerai così i 3ghz stabilissimi , esperienza personale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro