DOMANDA Sli o change?

Pubblicità

Genny890

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Raga ho da qualche mesetto una Gtx 660ti OC gigabyte... la scheda è perfetta silenziosissima e tutto ok, però vorrei qualcosa di più performante:figo:. Ora il mio dubbio è di comprarne un altra e fare un SLI (alimentatore permettendo non so se regge "Cooler Master Silent 600W") oppure passare a una 7970ghz edition o gtx770. Non so forse vendendo la 660 perderei troppi soldi visto che è quasi nuova. La configurazione è in firma, attendo consigli:).

Raga ho da qualche mesetto una Gtx 660ti OC gigabyte... la scheda è perfetta silenziosissima e tutto ok, però vorrei qualcosa di più performante:figo:. Ora il mio dubbio è di comprarne un altra e fare un SLI (alimentatore permettendo non so se regge "Cooler Master Silent 600W") oppure passare a una 7970ghz edition o gtx770. Non so forse vendendo la 660 perderei troppi soldi visto che è quasi nuova. La configurazione è in firma, attendo consigli:).

Considerando il sistema e il monitor io andrei sempre di singola quindi 770 o 7970 a preferenza tua rivendendo la 660ti se proprio ne senti l'esigenza di fare un cambio

Aggiungendo una 660ti arriveresti alla potenza di una titan...o forse oltre...io lo farei.

Uhm con sli dovrei cambiare alimentatore? sulla confezione dell'Ali dice Sli ready. Se vendo sta scheda video che ha 3 mesi di vita l'ho pagata 250€ penso che più di 170€ non riuscirei a venderla. Se più o meno arrivo alle prestazioni di una 7970 mi converrebbe sli solo che il pc sarà un forno e ci vorranno il doppio dei Watt.

A tirarla, con il dissi stock non se ne parla.

- - - Updated - - -

Già la titan è singola, quindi potrebbe avere qualche grana in meno...

Pero la 690 scalda uguale alla titan :sisi: e tirarla col dissi stock è come tirare la titan col dissi stock :sisi:
Ora fine OT che se no arriva un bababan

Pubblicità
Pubblicità
Indietro