sli nvidia con amd nn si puo?

Pubblicità
lo sli su amd attualmente è possibile SOLO con la scheda madre crosshair IV extreme, che ha il chip hydra lucid, che consente nel vero senso della parola mischiare le gpu.... quindi lo sli lo puoi fare, oltre alle varie configurazioni disponibili [cut, non mi dilungo.... ]

in futuro sarà possibile con le mainboard AM3+ con chipset 990X e 990FX, il 990x consente max 2way sli, l'FX 3way opzionale e 2way

non proprio, ma io parlavo di schede madri recenti, 6 andato a pescare quella che non supporta manco le ddr3, poi visto il socket, che cpu ci metterebbe?! .... solo am2+ ... ma che senso avrebbe"?!

scusa a costo di andare un po OT mi spieghi che intendi con "non proprio"? xD perchè io ho preso quella scheda madre (ho un athlon x2 6000+) pensando di poter SLIare in futuro ....

scusa a costo di andare un po OT mi spieghi che intendi con "non proprio"? xD perchè io ho preso quella scheda madre (ho un athlon x2 6000+) pensando di poter SLIare in futuro ....

il mio "non proprio" era riferito al fatto che.... lo sli si può cmq fare, ma non renderebbe. un 6000+ anche overcloccato non riuscirebbe a spingere alla perfezione uno sli,tralasciando il fatto che hai una cpu AM2, e ram ddr metti anche che siano 2 460 ..... x uno sli servono almeno 3.600mhz ..... il 6000+ da 3ghz c'arriva a 3.600? ricordo che è un 90nm ... moooolto generoso in calore....

si può fare, ma non rende come dovrebbe, e secondo me son soldi sprecati investire appositamente su una vecchia piattaforma x fare uno sli

se le pci express vanno a 16x poco importa, è il resto della cfg che potrebbe non spingere abbastanza x 2 vga.

Pubblicità
Pubblicità