Sli gtx570

Pubblicità

Unknow Name

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Buongiorno ragazzi... a breve dovrò assemblare un pc gaming, la CPU sarà una inte 2600K e la mobo dovrebbe essere una MSI P67A GD80...
Vorrei fare uno sli di 570, quale tra tutti gli svariati modelli che si trovano è quello che si presta di +? se può esservi utile il case sarà un coolermaster haf 932 e la dissipazione della cpu sarà a liquido, con un modesto corsair h70

Come mai la gd80? una 65 non ti basta?
Comunque puoi puntare su Msi twin Frozr 2, Gigabyte WindForce 3X, Gainward Phantom, Asus Direct CU II.

io ero indeciso tra la MSI Twin Frozr 2 e la Gigabyte windforce 3x... però mi han detto che avendo delle ventole del genere mi andrebbero a buttare aria calda ingiro per il case [il che non mi pare un'ottima cosa xD] è vero?

comunque all'inizio l'idea era quella di prendere la gd65, poi avendo speso meno di quello che pensavo ho deciso di salire fino alla gd80... sbaglio?

quasi dimenticavo... giocherò anche in 3D...

io ero indeciso tra la MSI Twin Frozr 2 e la Gigabyte windforce 3x... però mi han detto che avendo delle ventole del genere mi andrebbero a buttare aria calda ingiro per il case [il che non mi pare un'ottima cosa xD] è vero?

comunque all'inizio l'idea era quella di prendere la gd65, poi avendo speso meno di quello che pensavo ho deciso di salire fino alla gd80... sbaglio?

quasi dimenticavo... giocherò anche in 3D...

se giochi basta il i5 2500K e risparmi un 100€
come scheda video sono ottime tutte e due, prendi quella che trovi a meno prezzo
se giochi in 3d però minimo minimo ci vuole uno sli di 560, un singola 570 non ce la fa

@mirko04
Infatti lui ha scritto sli di 570 non singola.;)

@Unknow Name
Sono entrambe ottime schede, io punterei sulla gigabyte, però sta a vedere anche a che prezzo le trovi, le msi sono più facili da capitare.;)

@mirko04
Infatti lui ha scritto sli di 570 non singola.;)

@Unknow Name
Sono entrambe ottime schede, io punterei sulla gigabyte, però sta a vedere anche a che prezzo le trovi, le msi sono più facili da capitare.;)

:lol:errore mio, non ho letto la parola sli...beh allora il 3d è sicuro:asd:

cmq concordo con te e con Xbea...costano uguali ma la msi è più facile da trovare...tutte le vga con 3 ventole si fa sempre fatica a trovarle:doh:

Tutte le gtx570 vanno uguale, alcune versioni sono overcloccate di fabbrica e integrano componenti sul pcb migliori!

Tutte le gtx570 vanno uguale, alcune versioni sono overcloccate di fabbrica e integrano componenti sul pcb migliori!

e quindi quelle con i componenti migliori quali sono?

scusate se faccio un sacco di domande, ma non vorrei pentirmi dopo aver acquistato qualcosa di mediocre xD

Condensatori, ecc...
Comunque a quei livelli sono tutte ottime, ma io andrei di giga:sisi:

allora sceglierò una di queste 2... ci penserò molto bene!
ora come ora sono + attratto dalla MSI... forse è solo per un fattore estetico... non so!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro