- 307
- 41
- CPU
- Intel i7 12700k 3.6ghz
- Dissipatore
- Msi CoreLiquid Mag 240r v2
- Scheda Madre
- Msi pro z690-a wifi
- HDD
- Samsung ssd 840 evo 500gb
- RAM
- 32gb(8x4) Kingston Fury Renegade 3600mhz
- GPU
- MSI Suprim X 3080 ti 12gb
- Audio
- Asus ROG Xonar Phoebus + Razer Tiamat 7.1
- Monitor
- LG 34uc89g g-sync Curved UltraWide + AOC g2460pg g-sync
- PSU
- Cooler Master V1000
- Case
- CM Storm Stryker
- Periferiche
- Roccat Royos MK Pro + Logitech g502 lightspeed
- Net
- Linkem 30mb
- OS
- Windows 11 Home
Ciao gente, volevo delle info sullo sli visto che non mi sono mai prodigato in questa cosa. Qui sul forum ho trovato un sacco di notizie utili ma ogni caso potrebbe essere una storia apparte quindi vorrei delucidazioni sulla mia situazione.
Tenendo conto che la configurazione è quella che ho in firma, può avere senso affiancare un altra scheda video a quella che già ho? E' una gainward con dissi stock nvidia(niente overclok presente...e futuro) quindi non so quanto potrebbero scaldare due di quelle messe in parallelo e di liquidare tutto, come ho letto qui in giro, sinceramente non mi va, può andare o è necessario per forza intubare? Riguardo l'ali, me la spiccio con i 700w del mio o ne servono di più? Per chiudere, ho un monitor fullhd ma 144hz con g-sync e il target era quello di ridurre il più possibile i drop di fps. In teoria dovrei con lo sli...giusto?
Tenendo conto che la configurazione è quella che ho in firma, può avere senso affiancare un altra scheda video a quella che già ho? E' una gainward con dissi stock nvidia(niente overclok presente...e futuro) quindi non so quanto potrebbero scaldare due di quelle messe in parallelo e di liquidare tutto, come ho letto qui in giro, sinceramente non mi va, può andare o è necessario per forza intubare? Riguardo l'ali, me la spiccio con i 700w del mio o ne servono di più? Per chiudere, ho un monitor fullhd ma 144hz con g-sync e il target era quello di ridurre il più possibile i drop di fps. In teoria dovrei con lo sli...giusto?