SLI GTX 770

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dante219

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
38
Salve a tutti a breve acquisterò un nuovo PC e visto che tra lo sli di 770 e una 780 non c'è molta differenza di prezzo ho optato per lo SLI...

La mia scheda madre è una AsRock Z87 Extreme4, ho letto che supporta lo sli, ma come faccio a renderlo operativo?

Questa GTX 770 Custom (
VGA Gigabyte nVidia GeForce GTX 770 Core 1137/1189MHz Memory GDDR5 7010MHz 2GB) può essere usata in SLI? :)

Grazie a tutti in anticipo per le risposte :)

X lo SLI:
- La scheda madre deve supportare lo SLI.
- Devi avere 2 o fino a 4 schede video per fare 2way-3way-4way SLI.
- Devi avere il connettore dello SLI.
- Le schede video devono essere uguali e devono avere il connettore dello SLI.

- - - Updated - - -

Monti il tutto.
Ciaoo

X lo SLI:
- La scheda madre deve supportare lo SLI.
- Devi avere 2 o fino a 4 schede video per fare 2way-3way-4way SLI.
- Devi avere il connettore dello SLI.
- Le schede video devono essere uguali e devono avere il connettore dello SLI.

Come faccio a sapere se una scheda ha il connettore SLI? sai per caso se la versione che ho proposto ha il connettore? e una volta montato il tutto l'OS mi legge tutto come un unica scheda? :)

Se la tua scheda madre supporta lo sli (e la tua lo supporta da quanto letto) , basterà comprare un' altra scheda video nvidia gtx 770 (qualsiasi marca o modello puchè sia la tua stessa serie), collegarla alla scheda madre tramite l' apposita porta pci, collegare le due schede video tramite il connettori sli-bridge (quasi sicuramente incluso nella confezione della scheda madre) e abilitare il tutto tramite il pannello nvidia. Spero di essere stato chiaro

Come faccio a sapere se una scheda ha il connettore SLI? sai per caso se la versione che ho proposto ha il connettore? e una volta montato il tutto l'OS mi legge tutto come un unica scheda? :)
Stai parlano della scheda madre o della video?
OS regge, e legge XD, non come un unica scheda video, se è uno SLI, è uno SLI u.u .
La scheda video scelta da te ha il connettore per lo SLI (intendo non il Bridge, o il cavetto, ma l'attacco in cui va inserito il Bridge, o il cavetto)
Ciaoo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro