DOMANDA SLI GTX 580

Pubblicità

walter80

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
26
Ciao,domanda veloce,e forse stupida....ma sono in trattativa ed ho il dubbio dell ultimo minuto....posso fare uno SLI con una asus engtx 580 1536mb e una gainward gtx 580 good edition 1536mb?devo solo metterle alla stessa frequenza.giusto?

certo che puoi..
la scheda con le frequenze più alte si ''adatterà'' automaticamente a quella con le frequenze più basse..;)

Ciao,domanda veloce,e forse stupida....ma sono in trattativa ed ho il dubbio dell ultimo minuto....posso fare uno SLI con una asus engtx 580 1536mb e una gainward gtx 580 good edition 1536mb?devo solo metterle alla stessa frequenza.giusto?

Puoi sicuramente, ma per me ti conviene vendere la tua 580 e comprare una 670, se non giochi in multimonitor conviene molto di più dello sli: meno problemi di driver e di temperatura

lo so,che molto probabilmente è meglio una 670.....ma purtroppo della Asus non ho ne garanzia ne bundle e nei vari mercatini mi pelano...poi, sono uno a cui piace smanettare:D

se la gainward la trovi a buon prezzo,se la tua scheda madre ti consente di montare le due schede ben distanziate,se hai un case con un buon riciclo d' aria allora vai di sli avresti un guadagno ben superiore ad una 670

se la gainward la trovi a buon prezzo,se la tua scheda madre ti consente di montare le due schede ben distanziate,se hai un case con un buon riciclo d' aria allora vai di sli avresti un guadagno ben superiore ad una 670

bhe... il case ce l ho,mobo pure, tra prima e seconda scheda ci stanno 2 slot.
250e è un buon prezzo per la gainward? bundle completo e acquistata a marzo 2011

e allora lascia stare ... otterresti scarsi risultati
già con una ancora non hai visto di cosa è capace

si esatto ... non è proprio la piattaforma adatta per multigpu soprattutto di questo livello
invece di aspettare un miracolo da amd (che tanto non avverrà) fai prima a comprarti un ivy

Pubblicità
Pubblicità