SLI GTX 460 Sonic Platinum , mi conviene?

Pubblicità

Zerios

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Non sono riuscito a trovare nessun benchmark comparato con le altre schede video di questa configurazione ,

Possiedo già una gtx 460 modello sonic platinum (ha un po di oc di fabbrica) acquistata verso luglio 2010

Dato che sto per cambiare piattaforma e prendere un 2500k vorrei pompare anche l'apparato video ma cambiare una scheda ottima con meno di 1 anno mi scoccerebbe un po quindi pensavo tra qualche mese di fare un SLI .. dite che mi conviene? Le prestazioni supererebbero una singola scheda video di nuova generazione?

Non sono riuscito a trovare nessun benchmark comparato con le altre schede video di questa configurazione ,

Possiedo già una gtx 460 modello sonic platinum (ha un po di oc di fabbrica) acquistata verso luglio 2010

Dato che sto per cambiare piattaforma e prendere un 2500k vorrei pompare anche l'apparato video ma cambiare una scheda ottima con meno di 1 anno mi scoccerebbe un po quindi pensavo tra qualche mese di fare un SLI .. dite che mi conviene? Le prestazioni supererebbero una singola scheda video di nuova generazione?

sli di 460 va più di una 480
sli di 560 va più di una 580

la 460 è ancoran una ottima scheda video, se fai lo sli non te ne pentirai assolutamente

Si il modello è questo : Palit GeForce GTX 460 Sonic Platinum 1 GB Review - Page 1/35 | techPowerUp

è da 1gb con oc di fabbrica..

allora non appena colgo l'occasione di un buon usato a un prezzo basso ne prendo un altra :) .. quanto andrebbe più forte di una 580? me lo sapreste dire?
con 2 gtx 460 come ti ha detto mirko04 non raggiungeresti le prestazioni di una 580, ma bensì di una 570 più o meno...son comunque ottime schede, lo sli te lo consiglio pure io!

... sulla discussione dei benchmark (3dmark vantage), è stato visto che uno sli di 460 occato a 920mhz, fa 125 punti piu di me su 580 occata a 990mhz, poi cmq rifatto il test e superato il margine di divario.

cmq sia direi piu acquisti e meno seghe mentali per 4/5 fps ......

Racca il sito che hai linkato è uno spettacolo! cmq si avendo frequenze più alte della 460 di fabbrica dovrebbero andare un pochino di più di una 580 .. con una spesa di poco più di 100 euro mi troverò un piccolo mostro tra le mani :) .. lo farò sicuramente ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro